Vodafone Happy New Year 2019 premio Booking

Oggi 4 gennaio 2019, Vodafone regala a tutti i clienti iscritti al programma Vodafone Happy un rimborso premio sul sito Booking.com. L’iniziativa fa parte del quarto appuntamento della promozione Vodafone Happy New Year.

Per il primo venerdì del 2019, Happy Friday di Vodafone coincide con uno dei sei appuntamenti dell’Happy New Year. Quest’ultima è l’iniziativa che fino al 6 gennaio 2019 permette agli utenti di ottenere un regalo diverso ogni giorno.

Vodafone Happy New Year regala rimborso su Booking.com

Vodafone Happy New Year Friday 4 gennaio 2019

Il regalo offerto per la giornata di oggi 4 gennaio 2019 da parte di Vodafone è un rimborso premio del valore di 30 euro su una spesa minima di 100 euro; da utilizzare sul sito di viaggi Booking.com.

Inoltre, nel caso di spesa minima di 180 euro è possibile attivare il rimborso di 50 euro, in modo tale da ottenere un maggior risparmio.

Al fine di ottenere il rimborso premio, il cliente deve prenotare la struttura preferita entro il 16 febbraio 2019 tramite il link ricevuto via SMS e selezionare la casella Usa questa carta per i miei rimborsi premio di fianco al metodo di pagamento preferito nella sezione Carte di credito o in Modifica profilo.

Ricordiamo che per poter richiedere il premio dall’App My Vodafone è necessario effettuare l’accesso tra le ore 00:01 e 23:59 di venerdì 4 gennaio 2019 nella sezione Happy Friday, disegnando lo smile o cliccando sulla quarta finestra dell’iniziativa Happy New Year.

Come sempre, il premio scade lo stesso giorno. Se sei cliente Vodafone e stai accedendo per la prima volta a Happy New Year, vedrai le finestre dei giorni precedenti aperte ma vuote.

Infine, se sei alla ricerca delle migliori offerte telefoniche e promozioni di Vodafone, non ti resta altro che consultare la nostra guida completa e dedicata per passare al piano telefonico più conveniente per le tue necessità.