Trony volantino scontiamo Iva fino al 3 dicembre
Trony volantino scontiamo Iva fino al 3 dicembre

Il nuovo volantino Trony è qui. Del resto, dopo la grande abbuffata di Black Friday e Cyber Monday, è già tempo di pensare a Natale. Così la catena di elettronica si ripropone al grande pubblico con un nuovo volantino pieno di offerte, sconti e promozioni dall’1 al 3 dicembre 2018. Prezzi ribassati su molti prodotti: smartphone, smart tv, notebook, tablet, piccoli elettrodomestici, lavatrici, asciugatrici e molto altro. Lo sconto applicato è del 22%. Infatti il titolo di questo volantino di Trony è “Scontiamo l’Iva“. Ma vediamolo nel dettaglio.

Volantino Trony fino al 3 dicembre 2018

Fra i prodotti in offerta di questo volantino Trony troviamo lo smartphone Samsung Galaxy A6. Un prodotto di fascia media che la catena di elettronica propone a 254 euro (rispetto ai 300 di listino). Altro pezzo forte è il notebook Hp 15 pollici DA0128NL, proposto in offerta a 679,5 euro (anziché 829). Poi una smart tv Samsung Led 55 pollici, Ultra HD 4k, in vendita da 490,9 euro (da listino era 599). Altro prodotto a catalogo è la lavatrice Whirlpool, 9 Kg classe A+++, proposta a 397,50 euro.

Volantino Trony – sconto Iva

Questa volta per Trony si tratta di un volantino atipico. Perché le offerte saranno tutte esposte in negozio. Ed è praticamente certo che la catena di negozi di elettronica proporrà nei prossimi giorni un nuovo volantino pre natalizio con offerte ad hoc. Per questa promozione “Scontiamo l’Iva” valida dall’1 al 3 dicembre, invece, vi ricordiamo che lo sconto vero non è del 22% ma del 18,03%. La meccanica del calcolo dello sconto è spiegata all’ultima pagina del volantino stesso. Le promozioni si applicano a prodotti da almeno 199 euro evidenziati nei punti vendita.

Volantino Mediaworld, Euronics, Unieuro ed Expert

Vi ricordiamo che in questi giorni sono attivi anche altri quattro volantini relativi ai prodotti della tecnologia. Il volantino Mediaworld è in vigore fino al prossimo 5 dicembre e lo trovate qui. Euronics ha fuori un volantino valido fino al 12 dicembre e potete sfogliarlo qui. Sono valide fino al 9 dicembre, invece, le offerte del volantino Unieuro che potete trovare qui. E anche Expert ha il suo volantino valido fino al 9 dicembre, consultabile qui.