Apple Cyber Monday 2018 offerte e sconti
Apple Cyber Monday 2018 offerte e sconti

Apple celebra il Cyber Monday 2018 con sconti e promozioni molto interessanti che proseguono dal Black Friday. Il lunedì cibernetico dell’azienda di Cupertino è caratterizzato da alcune offerte. L’iniziativa di Apple si chiama Giornate di shoppinge offre la possibilità di acquistare Mac, iPhone, iPad Pro e Apple Watch.

Le Giornate di shopping dureranno fino al 26 novembre giorno del Cyber Monday in Italia. Tuttavia, l’attesa era quella di trovare dispositivi di ultima generazione con forte sconto.

Carte regalo per chi acquista prodotti Apple

Apple, invece, ha annunciato che solamente per chi acquista un iPhone 8 Plus, iPhone 8 o iPhone 7 e 7 Plus verrà data una carta regalo da spendere negli store online e fisici del valore di 50 euro.

Anche per chi acquista iPad Pro 10,5, iPad da 9,7 pollici e iPad Mini 4 viene offerta una carta regalo del valore di 100 euro. Acquistando un MacBook Pro di precedente generazione, MacBook, MacBook Air, iMac, iMac Pro e Mac Pro è possibile ottenere fino a 200 euro di carta regalo.

Se da un lato l’iniziativa di Apple è stata apprezzata dal grande pubblico, dall’altro alcuni negozi, tra cui Unieuro, hanno deciso di mettere in sconto i prodotti dell’azienda di Cupertino a un prezzo più economico rispetto a quello di listino.

Per maggiori informazioni su Giornate di shopping di Apple, ti suggeriamo di consultare il nostro articolo dedicato realizzato per il Black Friday.

Al fine di scoprire tutti gli sconti e molto altro per il Cyber Monday, consulta la nostra guida speciale al lunedì cibernetico in Italia. Ti ricordiamo che Amazon, ma anche MediaWorld e Unieuro partecipano al Cyber Monday con offerte, sconti e un volantino speciale.