Amazon offerta esclusiva DAZN
Amazon offerta esclusiva DAZN

Per il Black Friday 2018, Amazon offre in promozione DAZN. Si tratta di un’offerta esclusiva che sarà valida fino al 26 novembre, giorno del Cyber Monday. Questa grande novità farà piacere a tutti gli appassionati di sport.

A partire da oggi, quindi, gli utenti Amazon potranno acquistare sei mesi di accesso alla piattaforma di streaming e on demand a 29,99 euro, invece di 59,99 euro. L’offerta di DAZN è limitata e valida solo per i nuovi utenti che creeranno un account, approfittando di questa promozione.

DAZN e Amazon, un’offerta esclusiva

Seppur il Black Friday di Amazon sia già terminato ieri 23 novembre, le offerte in attesa del Cyber Monday continuano. Fino al lunedì cibernetico tutti i clienti Amazon possono approfittare della promozione esclusiva DAZN.

Nel dettaglio, DAZN permette di vedere tre partite di Serie A TIM ogni giornata, tutte le partite di Serie BKT, la Liga e La Ligue 1. Sarà possibile vedere anche la Champions League di pallavolo, ma anche altri sport come rugby, NFL, MLB, NHL UFC, box, darts e tanto altro ancora.

Ma come è possibile iscriversi e approfittare della promozione? Entra all’interno di questa pagina web. Acquista l’offerta esclusiva DAZN su Amazon.it al costo di 29,99 euro. Una volta effettuato l’acquisto, riceverai una mail di conferma da Amazon con tutte le istruzioni passo passo per attivare l’offerta.

Infine, segui il link dell’email per registrare un nuovo account DAZN e attivare l’offerta con il codice personale. A questo punto, apri l’app dedicata sul tuo dispositivo preferito e guarda tutti gli sport che desideri. Così facendo potrai godere di partite della Serie A TIM in streaming e molto altro, il tutto a prezzo scontato.

Se i 6 mesi di DAZN al prezzo di 29,99 euro ti hanno conquistato e desideri continuare a vedere le partite di calcio e altri sport in streaming, potrai sottoscrivere un abbonamento mensile completo. In alternativa, puoi sempre disattivare o interrompere l’abbonamento DAZN in qualsiasi momento.