mediaworld cyber monday 2018

MediaWorld non dimentica il Cyber Monday 2018, e dopo le offerte dedicate al Black Friday si prepara a quello che viene definito il lunedì più caldo dell’anno per lo shopping. Cyber Monday di tradizione, del resto, è un lunedì dedicato alle offerte su prodotti di tecnologia. Ed è logico, allora, che uno store come MediaWorld prepari offerte, sconti e volantino con massima cura.

Per il Black Friday sono state molte le offerte di MediaWorld su grandi elettrodomestici come lavastoviglie, lavatrici, smart TV, smartphone e tanto altro. Vediamo, allora, cosa ci riserva questo Cyber Monday.

Offerte MediaWorld Cyber Monday 2018

mediaworld cyber monday offerte 2018

Partiamo subito col dire che MediaWorld ha dedicato una pagina ad hoc sul suo sito web per presentare il Cyber Monday. E del lunedì cyber scrive: «La corsa tecnologica non si ferma mai e, per questo, MediaWorld si sta preparando per lunedì 26 novembre, giorno del Cyber Monday 2018, un appuntamento che tutti gli appassionati di tecnologia dovrebbero segnarsi in agenda!» Che offerte dobbiamo aspettarci allora?

Per ora vige il massimo riserbo. MediaWordl ha tutta una serie di offerte attive fino al 25 novembre (tra cui una molto interessante su iPhone XS come si vede dal volantino). Gli sconti per il Cyber Monday, dunque, partiranno solo non appena scadranno quelle attuali, cioè allo scoccare della mezzanotte di lunedì 26.

Quali prodotti saranno in sconto? Difficile dirlo, ma c’è chi ipotizza che lo store dell’elettronica possa proporre nuovamente una giornata al -22% (cioè senza Iva) su tutti i prodotti. Si tratta di ipotesi, quindi vanno prese con le pinze. Anche perché altre voce dicono di importanti sconti su Smart Tv, Smartphone ed elettrodomestici non andati in saldo durante questa campagna per il Black Friday.

Non resta che attendere, insomma. Il venerdì nero è ormai alle spalle, ma è in arrivo un lunedì niente male. E se ne vuoi sapere di più sul Cyber Monday 2018 in Italia ti invitiamo a consultare la nostra guida che racconta ogni dettaglio e qualche trucco per fare buoni affari.