MediaWorld Total Black Friday offerte 20 novembre

L’iniziativa Total Black Friday 2018 di MediaWorld sta riscuotendo un grande successo e giunge alla seconda giornata di oggi 20 novembre. La famosa catena di elettronica offre tantissimi sconti nel periodo che anticipa il venerdì nero. Smartphone come iPhone X, tablet iPad, TV, accessori ed elettrodomestici sono i principali protagonisti.

Offerte Total Black Friday MediaWorld

Ma quali sono le migliori offerte di oggi 20 novembre? MediaWorld, per la giornata odierna, offre in sconto il nuovo iPhone X a un prezzo interessante. Un’importante promozione se si prende in considerazione il prezzo di listino.

iPhone X MediaWorld Total Black Friday 20 novembre

Anche l’iPad di Apple in versione da 128GB WiFi è protagonista delle offerte Total Black Friday di MediaWorld. In questo caso si tratta del nuovo iPad 2018, di cui puoi scoprire la scheda tecnica. Il prezzo ufficiale è di 449 euro, ma MediaWorld lo sconta a 349 euro.

iPad 2018 Apple MediaWorld Total Black Friday 20 novembre

Se stai cercando una Smart TV di qualità, capace di catturare lo sguardo, MediaWorld propone LG TV 48UK63. Lo sconto è di 200 euro e riguarda un televisore LCD da 49 pollici Ultra HD 4K con tecnologia HDR e supporto al digitale terrestre DVB-T2 HEVC e DVB-S2. Il TV è distribuito e coperto da garanzia LG Italia.

LG Smart TV MediaWorld Total Black Friday 2018 20 novembre

A completare la gamma di offerte per la giornata odierna del 20 novembre, vi sono l’asciugatrice Bosch WTH83008IT e il robot da cucina Kenwood KVL14100S. Entrambi i prodotti sono scontati di alcune centinaia di euro. Un prezzo da cogliere al volo.

Robot da cucina Kenwood MediaWorld Total Black Friday 2018 20 novembre

Asciugatrice Bosch MediaWorld Total Black Friday 2018 20 novembre

Per tutte le altre offerte del Black Friday 2018, ti suggeriamo di consultare la nostra guida dedicata. In questi giorni caldi dedicati allo shopping, le offerte sono all’ordine del giorno.