Spotify Premium per studenti: offerta abbonamento 3 mesi a 0,99 euro

Spotify Premium per studenti offre 3 mesi di abbonamento a 0,99 euro. Un'offerta da non perdere per tutti coloro che amano la musica e desiderano ascoltarla in streaming

Spotify ha annunciato una nuova promozione dedicata a tutti gli studenti maggiorenni che hanno già provato il servizio Spotify Premium.

Se hai provato la versione Premium, sia per la sola mensilità gratuita che a pagamento, potrai avere 3 mesi di abbonamento Premium a 0,99 euro. L’offerta in questione, una volta terminata, continuerà proponendo il pagamento dei mesi successivi a 4,99 euro al mese, invece dei classi 9,90 euro.

Si tratta di un’offerta abbonamento che non è mai stata proposta in passato. Come da tradizione, nel caso in cui la promozione venga attivata, sarà possibile disattivarla in qualsiasi momento senza penali o costi aggiuntivi.

Spotify Premium per studenti

Spotify Premium per studenti

Sottoscrivendo la promozione Spotify Premium per studenti sarà possibile ascoltare la propria musica preferita senza interruzioni pubblicitarie; anche offline, con una qualità audio superiore rispetto alla versione gratuita.

Sarà possibile scegliere tra milioni di brani e tantissime playlist, senza doversi preoccupare del traffico dati, sia su smartphone, tablet e PC.

Non solo, l’abbonamento alla popolare piattaforma di streaming musicale permette di archiviare sul proprio smartphone le proprie musiche preferite, riprodurle in qualsiasi momento, senza nessun vincolo.

Tuttavia, Spotify per sapere che l’utente è effettivamente uno studente o meno, richiede lo stato dell’iscrizione tramite un servizio di terze parti che si chiama SheerID.

Ricordiamo, inoltre, che la promozione di Spotify Premium a 0,99 euro al mese, per 3 mesi, è attivabile fino al prossimo 28 ottobre 2018 a partire da questo link.

Quindi, che cosa stai aspettando a sottoscrivere questa offerta molto interessante? Spotify Premium a 0,99 euro per 3 mesi può essere considerata una promozione da cogliere al volo.