Volantino MediaWorld offerte dal 26 novembre al 5 dicembre 2018
Volantino MediaWorld offerte dal 26 novembre al 5 dicembre 2018

Il nuovo volantino MediaWorld è appena arrivato. Neanche il tempo di metabolizzare lo stordimento da Black Friday e Cyber Monday, che ci risiamo. La catena di elettronica di consumo torna alla carica con un nuovo volantino ricco di offerte e sconti che durerà fino al 5 dicembre 2018.

Sono presenti promozioni su Smart Tv, Smartphone, Notebook ed elettrodomestici (lavatrice, asciugatrice, frigorifero e altro). La promozione chiave di questo volantino, che ha come titolo “Tre…due…uno…Tasso Zero!”, è proprio il tasso zero. I finanziamenti sono suddivisibili in 10, 20 o 25 rate e sono disponibili per tutti i prodotti per importo superiore a 299 euro,

Volantino MediaWorld fino al 5 dicembre 2018

Ma entriamo nel dettaglio e vediamo quali sono le offerte più interessanti di questo nuovo volantino MediaWorld che propone offerte dal 26 novembre al prossimo 5 dicembre 2018. A partire dalla copertina, dove troviamo uno smartphone Samsung Galaxy A9 (quello con le quattro fotocamere), proposto al prezzo di 629 euro (che è quello pieno, ma qui è rateizzabile a tasso zero), e una smart tv LG 55 pollici a 499 euro.

Smartphone in offerta

Questo volantino MediaWorld propone una vasta scelta di smartphone in offerta. Detto del Samsung Galaxy A9, fra gli altri cellulari in sconto ci sono il Huawei Mate 20 (699 euro), il Samsung Galaxy A6+ (299 euro), l’Honor View 10 Lite (279 euro), lo Xiaomi Mi A2 Lite (179 euro).

Tutte le altre offerte

Come detto, le offerte presenti su questo volantino MediaWorld sono numerose. Dalle lavatrici e asciugatrici Lg, fino al frigorifero Samsung e al piano cottura a induzione Electrolux. Da segnalare che in questo volantino viene proposto in offerta il MacBook Air 13 pollici (con 8 Gb di memoria), al prezzo di 899 euro e rateizzabile in 25 rate a tasso zero.

Infine, al fine di comparare prezzi e offerte, puoi consultare i volantini di Unieuro, Trony ed Euronics, utili per comprendere se gli sconti di MediaWorld siano superiori o uguali a quelli effettuati dalle altre catene. Siamo di fronte, a un periodo pre-natalizio ricco di promozioni da cogliere al volo.