volantino mediaworld 30 gennaio 2019 offerte promozioni
volantino mediaworld 30 gennaio 2019 offerte promozioni

Volantino MediaWorld appena uscito, con scadenza il prossimo 30 gennaio. Un volantino che presenta offerte e promozioni soprattutto per il mondo dei notebook. La promo in corso, infatti, è molto incentrata sui computer e non a caso è stata ribattezzata “Computer mania“. Giusto sapere, allora, che molte pagine di questo volantino sono proprio dedicate ai Pc (desktop e portatili), e che potrebbe dunque esserci l’offerta giusta per chi ne sta cercando uno.

I clienti MediaWorld che acquistano un prodotto in questo periodo, inoltre, potranno usufruire del tasso 0 e pagare anche in 10, 20 o 25 rate con TAN e TAEG fisso allo 0% (il regolamento è spiegato bene proprio all’interno del volantino). Ma allora andiamo a scoprire più in dettaglio tutte le migliori offerte del volantino.

Volantino MediaWorld: offerte su computer

Entriamo subito nel dettaglio di questo volantino con le offerte Computer, allora, vero cardine di questo volantino. I modelli in offerta sono veramente tanti. Vi segnaliamo subito un notebook HP 8-256 GB, 14 pollici, a 449 euro (è il modello che trovate in copertina). Poi c’è un notebook Asus, con stessa quantità di memoria Rom e Ram, proposto a 699 euro (di listino era 799). Poi un altro HP (8-512 GB) a 799 euro, anziché 999 euro.

Ma i Pc in offerta sono veramente tanti e per ogni tasca, con offerte su vari marchi. Ce n’è, insomma, per tutti i gusti.

Computer Apple Mac in offerta da MediaWorld

E in questa carrellata di offerte, non poteva rimanere fuori Apple. Alcune promo riguardano anche i potenti Mac della casa di Cupertino, a cui la catena di elettronica di consumo ha dedicato un’intera pagina di questo volantino. Promozioni in corso per MacBook Air, MacBook Pro e iMac. Nella stessa pagina c’è anche spazio per l’iPhone XR a 799 euro e per iPad Pro.

Volantino MediaWorld: offerte e promozioni smartphone

Ora vediamo gli smartphone. Per quanto riguarda gli appassionati di iPhone, abbiamo già segnalato l’offerta su iPhone XR, ma c’è anche un iPhone 6S in offerta. Anche Samsung ha una buona presenza nel volantino, con molti modelli in saldo. Ma gli smartphone in sconto sono veramente tanti (molti Huawei e altri marchi), e vi consigliamo di sfogliare il volantino per bene se state cercando un nuovo telefono da acquistare. Anche perché la promozione col tasso zero potrebbe essere utile a evitare i classici contratti con le compagnie telefoniche.

Ti ricordiamo, inoltre, che anche altre catene di elettronica stanno effettuando sconti speciali con offerte sottocosto: qui c’è il volantino Trony, valido fino al 30 gennaio. Mentre qui c’è volantino Unieuro. A questa pagina, inoltre trovate tutti i volantini che vi servono.

Il periodo dell’anno, comunque, può essere quello giusto. Dopo il Natale, gli affari proseguono. L’inizio del 2019, insomma, è ricco di promozioni da cogliere al volo. A patto di avere denaro e progetti.