volantino esselunga 23 gennaio 2019
volantino esselunga 23 gennaio 2019

Il volantino Esselunga di questo gennaio 2019 è ricco di offerte e sconti su molti prodotti alimentari. Ma entrando nel dettaglio delle offerte, la nota catena di supermercati propone qualche buon affare anche in ambito tecnologico. E allora andiamo a dargli un’occhiata, perché spesso sono proprio i supermercati ad nascondere le offerte migliori in ambito tech.

Volantino Esselunga, offerte smartphone e tech

Anche per i prodotti tech, questo volantino Esselunga è attivo fino al 23 gennaio 2019.C’è qualcosa di interessante in fatto di smartphone, smart Tv, elettrodomestici vari e notebook.

Per quanto concerne gli smartphone, l’offerta clou è quella del Samsung Samsung A9, proposto a 499 euro. Le caratteristiche di questo cellulare sono le seguenti:

– Display 6,3” Super AMOLED
– Sistema Android 8.0
– Processore Octa-core 1,8/2,2 GHz
– Memoria RAM 6 GB
– Quadrupla fotocamera posteriore 24+10+8+5 Mpixel
– Fotocamera frontale 24 Mpixel
– Video in 4K
– Batteria 3.800 mAh

Altri smartphone presenti nel catalogo multimediale sono il modello LG Q7 proposto a 179 euro, e il Samsung Galaxy J3 proposto a 139. Ma nello stesso volantino ci sono anche stampanti, telecamere, notebook Asus. Qualcosa di interessante, insomma, c’è.

Volantino Esselunga fino 23 gennaio 2019

Per scoprire le migliori offerte di questo volantino Esselunga, che come claim ha la promozione 1+1 (uno lo paghi, l’altro è gratis), non ti resta che sfogliare il volantino che ti proponiamo qui sotto.

Ti ricordiamo che anche le altre catene di supermercato propongono numerose offerte in questo periodo. A partire da Lidl, che offre un ricco volantino che potete sfogliare qui.

Offerte anche presenti nei volantini dei grandi store di elettronica, come MediaWorld. Ma ti ricordiamo, infine, che anche altre catene di elettronica stanno effettuando sconti speciali con offerte sottocosto: qui c’è il volantino Trony, mentre qui c’è volantino Unieuro.

Il periodo dell’anno, del resto, è quello giusto. Dopo il Natale, gli affari proseguono. L’inizio del 2019, insomma, si prevede ricco di promozioni da cogliere al volo. A patto di avere denaro e progetti.