ghd Black Friday 2020 sconti offerte

Il Black Friday di ghd sta per iniziare con offerte e sconti imperdibili. La famosa azienda inglese con sede a Leeds realizza piastre, arricciacapelli, styler, phon e altri strumenti per la cura dei capelli partecipa al venerdì nero proponendo oltre 40 euro di sconto su tutti gli styling tool.

Già nel momento in cui stiamo scrivendo, sul sito web ufficiale di ghd, è possibile acquistare styler, asciugacapelli e arricciacapelli con oltre 40 euro di sconto. Ad esempio, troviamo ghd platinum+ black styler a 228 euro, invece di 269 euro, ma anche il famoso asciugacapelli professionale ghd air a 118 euro, invece di 139 euro.

Black Friday ghd, promozioni online

Non solo, per il Black Friday, Trilab Hair Shop sconta tutta la gamma ghd con un risparmio netto rispetto al prezzo di listino. Nel dettaglio, acquistando due prodotti del famoso brand di hair styling è possibile ottenere un ulteriore 5% di extra sconto.

In alternativa, anche il sito web PlanetHair propone ghd a prezzo scontato con spedizione gratuita. In particolar modo, PlanetHair permette di acquistare la Royal Dynasty Collection a prezzi inferiori rispetto a quelli di listino.

ghd in sconto su Amazon per Black Friday 2020

Anche Amazon si prepara a scontare piastre, arricciacapelli, asciugacapelli per il Black Friday 2020 che inizierà ufficiale a partire dal 27 novembre e terminerà il 30 novembre, giorno del Cyber Monday.

Gli sconti si preannunciano molto interessanti, visto che il famoso sito di e-commerce è solito stupire i propri clienti.