JBL ha presentato il nuovo Boombox 2, uno speaker progettato per garantire la massima resa sonora. Il principale punto di forza di questo altoparlante portatile è quello di integrare una batteria capace di garantire un’autonomia fino a 24 ore di fila. Inoltre, grazie al power bank integrato, il cellulare è sempre carico e pronto a trasmettere la giusta colonna sonora, per scatenarsi giorno e notte.
Boombox 2 di JBL risulta essere una soluzione innovativa, capace di differenziarsi rispetto alla concorrenza presente sul mercato. La nuova versione del Boombox coniuga qualità audio a un design migliorato, con dettagli innovativi. Tra quest’ultimi troviamo l’impugnatura ispirata ai manubri delle moto, così da poter ottenere il massimo comfort in tutte le possibili situazioni di utilizzo. Non solo, JBL ha impiegato nuovi materiali all’avanguardia per rendere l’altoparlante stabile anche quando viene riprodotta ad alto volume.
Non resta, quindi, che scoprire le principali caratteristiche di JBL Boombox 2:
Ricordiamo, infine, che JBL Boombox 2 sarà disponibile a breve presso i principali rivenditori e su JBLStore.it al prezzo di listino di 499 euro.
Amazfit ha presentato i nuovi auricolari open-ear Amazfit Up, soluzione ideale per chi cerca un equilibrio…
Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…
Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…
ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…
ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…
Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…