ryanair black friday

Ryanair celebra il Black Friday 2019 con offerte sui voli con super sconti, unici e irripetibili. La compagnia aerea, ha annunciato il tutto con un post su Twitter affiancato dall’hashtag #RyanairCyberWeek.

La campagna promozionale scelta per questo venerdì nero si chiama Cyber Week, e fa intuire che andrà avanti per tutta la settimana. Un susseguirsi di offerte veramente interessanti e da prendere al volo, per chi deve partire per un viaggio.

Le offerte di Ryanair per il Black Friday 2019

Sul sito e sulla app della celebre compagnia low cost irlandese, fino a lunedì 26 novembre vengono messi in vendita 250mila posti a prezzi super scontati.

L’offerta base per il Black Friday 2019 parte da 9.99 euro a tratta, e su oltre 400 rotte. I biglietti possono essere acquistati per per viaggiare a gennaio e febbraio 2019. Ma è bene tenere d’occhio il sito della compagnia aerea perché le offerte cambiano di giorno in giorno, e con queste anche le rotte disponibili. La compagnia low cost, infatti, ha offerte che partono da decine di aeroporti italiani e raggiungono centinaia di destinazioni tra cui città d’arte, luoghi di villeggiatura in montagna, mete balneari e le capitali più famose in Europa.

“Ogni anno Ryanair promuove una settimana di sconti e promozioni uniche che comprendono: offerte sui voli, sconti sui soggiorni in hotel, e sconti sull’autonoleggio. Per il Black Friday del 2019 Ryanair ha in programma promozioni incredibilmente interessanti. Non vedi l’ora che arrivi il 29 novembre 2019? Bene! Per sfruttare al meglio tutte le nostre fantastiche offerte di viaggio, controlla questi link e scopri le nostre promozioni del momento.”

Ovviamente il picco delle offerte è previsto per il giorno del Black Friday 2019, cioè per tutta la giornata del 29 novembre. Si prevedono molti voli per capitali europee al costo di circa 10 euro. Sempre in questi giorni la compagnia ha annunciato l’apertura di nuove rotte per l’inverno 2019/2020 collegheranno gli aeroporti italiani a moltissime destinazioni d’Europa.