Black Friday AirPods 2019 Apple

Le offerte per il Black Friday 2019 includono anche le AirPods, famosi auricolari senza fili di Apple. Gli sconti del venerdì nero danno la possibilità di acquistare questi auricolari a un prezzo vantaggioso, se comparato a quello di listino. Nel dettaglio, troviamo AirPods 2019 con case di ricarica wireless o senza, ma anche le nuove AirPods 2. Scopriamo dove conviene acquistare le AirPods di Apple e quali siano i prezzi in promozione.

Offerte AirPods Black Friday 2019: Amazon ed ePrice

Tra le offerte più interessanti vi sono quelle che riguardano i due negozi online Amazon ed ePrice.

Amazon propone le AirPods di Apple a prezzi molto scontati e accessibili per coloro che sono alla ricerca di un prodotto di qualità, al giusto prezzo. Per la settimana del Black Friday, le offerte sono le seguenti:

  • AirPods 2 con custodia di ricarica tradizionale a 135 euro circa, invece dei 179,90 euro di listino;
  • AirPods 2 con ricarica wireless a 178,99 euro, invece di 229,90 euro.

Sul fronte AirPods Pro, invece, non vi è nessuna offerta e il prezzo continua ad essere quello ufficiale, ovvero 279,90 euro.

ePrice, invece, propone le AirPods 2 con custodia di ricarica tradizionale a 143,99 euro, mentre per il modello con ricarica senza fili, il prezzo passa a 168,99 euro.

MediaWorld e Unieuro scontano le AirPods

Inoltre, nei principali volantini delle catene di elettronica come MediaWorld e Unieuro vi sono molti sconti che comprendono anche prodotti richiesti come le AirPods.

Per quanto riguarda MediaWorld, il nostro suggerimento è quello di approfittar del buono sconto di 10 euro iscrivendosi alla newsletter e utilizzabile su una spesa minima di 100 euro. Così facendo è possibile abbassare il prezzo delle AirPods 2 il cui prezzo si aggira sui 135,99 euro e anche quello della versione con custodia di ricarica wireless il cui prezzo è di 187,99 euro.

Anche Unieuro, le AirPods 2 mantengono gli stessi prezzi. Il modello con custodia classica viene venduto a 135,99 euro, mentre le AirPods con custodia wireless hanno un prezzo che si aggia intorno ai 179 euro. Nel caso in cui si sia in possesso di un buono sconto dato dalla carta Unieuro Club, è possibile abbassare il prezzo di questi auricolari.