Volantino Expert offerte promozioni 8 maggio 2019
Volantino Expert offerte promozioni 8 maggio 2019

Il volantino Expert con offerte e promozioni valide fino al giorno 8 maggio 2019 ha al suo interno prodotti di tecnologia e anche elettrodomestici a prezzi scontati. Il flyer si chiama “Quando vuoi di più, Sconti fino a 500 euro”. Nel dettaglio, Expert sconta Smart TV, smartphone, computer ed elettrodomestici di qualsiasi tipologia.

Al tempo stesso, Expert permette di acquistare tantissimi prodotti con tasso zero. Quest’ultimo permette di pagare in 20 mesi a tasso zero con TAN fisso 0% e TAEG 0%. La promozione in questione continua da tempo, ma in questo caso le offerte del volantino di Expert sono degne di nota.

Andiamo a vedere più da vicino tutte le offerte di Expert che sono valide fino al 8 maggio 2019.

Smart TV in offerta da Expert

Il volantino Expert propone Smart TV a prezzi scontati. Il flyer in questione offre ai clienti della catena di comprare televisioni OLED e LED dei maggiori produttori come LG, Panasonic, Philips, Samsung e anche TCL.

Tra le migliori offerte vi è quella dell’LG OLED TV da 55 pollici modello OLED55B8 a 1399 euro, con uno sconto di 300 euro. In alternativa, rimanendo sempre sui 55 pollici, vi è anche la Smart TV Panasonic OLED 4K allo stesso prezzo di 1399 euro.

Nel volantino Expert troviamo modelli con tagli inferiori da 32, 43, 49 pollici e anche una Smart TV HiSense da 65 pollici

Smartphone in promozione nel volantino Expert

Tra le altre promo importanti, il volantino Expert ha offerte che riguardano gli smartphone di fascia alta e fascia medio-bassa.

Expert offre ai propri clienti i seguenti modelli a prezzo scontato:

  • Samsung Galaxy J3 a 129,90 euro
  • ASUS ZenFone Max a 139 euro
  • Oppo AX7 a 199 euro
  • Huawei P30 e P30 Pro rispettivamente a 799,90 e 1099,90 euro

Nel volantino sono presenti anche vari accessori per smartphone oltre agli Smartwatch e Fitness Band Samsung Galaxy Watch Active e Garmin VivoActive 3.

Non solo, per approfondire tutte le offerte, abbiamo inserito qui sotto il volantino completo sfogliabile digitalmente.

Volantino MediaWorld | Trony | Unieuro | Euronics

Infine, se sei alla ricerca di occasioni tecnologiche, promozioni, offerte e sconti da non perdere, devi sapere che anche le altre catene come MediaWorld, Unieuro, Trony ed Euronics hanno volantini attivi in questo momento che puoi consultare in questo approfondimento dedicato.