Volantino Unieuro offerte 18 aprile 2019 15
Volantino Unieuro offerte 18 aprile 2019 15

Ecco il volantino Unieuro con offerte e promozioni valido fino al 18 aprile 2019. L’iniziativa in corso si chiama “Quanto tempo vuoi?”. In particolare modo, il flyer della famosa catena di elettronica è focalizzato principalmente su promozioni di Smart TV e smartphone, oltre al classico tasso zero.

Fin dalla prima pagina è possibile comprendere che assieme alla promozione valida dal 5 al 18 aprile vi è anche il tasso zero su tutti gli acquisti a partire da 299 euro. L’utente può quindi scegliere la rata in base alle proprie esigenze: decidere se pagare in 10, 20 o 30 mesi a tasso zero.

Vediamo più da vicino il nuovo volantino di Unieuro, anche nella versione digitale sfogliabile.

Smart TV in promozione speciale

Analizzando la prima pagina del Volantino Unieuro si scopre la presenza di una Smart TV Ultra HD 4K da 43 pollici Hitachi a 299 euro, invece di 429 euro. Nelle pagine interne, sono presenti modelli OLED di Sony come il KD55AF8 a 1799 euro o LG OLED55C8 a 1599 euro.

Le offerte offerte di Smart TV non finiscono qui. Unieuro propone modelli di TV QLED e LED di Samsung con diagonali che partono da 43 pollici fino a 65 pollici.

iPhone, Mac, iPad ed Apple Watch a tasso zero

Nell’ultima pagina del volantino Unieuro troviamo anche un’ampia sezione alle offerte relative a prodotti Apple. In dettaglio, tutti i dispositivi possono essere acquistati approfittando del tasso zero.

iPhone 8 viene venduto a 599 euro, mentre iPhone XR è disponibile a 799 e 899 euro in base alle dimensioni dello spazio di archiviazione. Il nostro consiglio, in questo caso, è quello di valutare attentamente i prezzi per scoprire l’effettiva convenienza di queste offerte Apple.

Volantino MediaWorld | Trony | Expert

Infine, se sei alla ricerca di occasioni tecnologiche, promozioni, offerte e sconti da non perdere, devi sapere che anche le altre catene come come Trony, MediaWorld, Euronics ed Expert hanno volantini attivi consultabili a questa pagina.