Volantino Expert offerte fino al 14 aprile 2019
Volantino Expert offerte fino al 14 aprile 2019

Il volantino Expert valido dal 28 marzo fino al 14 aprile 2019 ha offerte e promozioni uniche nel loro genere. La famosa catena di elettronica ha realizzato il flyer “Quando vuoi di più, maxi sconto & mini rata” che include promozioni tra cui anche il tasso zero in 20 o 30 mesi. Grazie a quest’ultimo è possibile acquistare prodotti come Smart TV, smartphone, tablet, computer ed elettrodomestici pagandoli in comode rate.

Il tasso zero di Expert può essere pagato in 20 o 30 mesi e il cliente può sottoscrivere la carta MyExpert. Quest’ultima permette ottenere più vantaggi.

Non resta che vedere più da vicino le migliori offerte del volantino Expert valido fino al 14 aprile.

Smartphone in sconto nel volantino Expert

All’interno del volantino Expert troviamo smartphone a prezzo molto interessante tra cui Xiaomi Redmi Note 7. Quest’ultimo è uno smartphone appena uscito e viene venduto al prezzo di 199,90 euro.

È possibile acquistare anche i nuovi Galaxy S10e, S10 e S10+ anche con il pagamento in mini rate a tasso zero da 20 o 30 mesi. Nel volantino Expert vi è anche Huawei, con una sezione dedicata con i seguenti modelli:

  • Huawei Mate 20 Pro a 799 euro
  • Huawei P smart+ 2019 a 259 euro
  • P20 Lite a 229 euro

Nel volantino Expert vi sono Zenfone Max Pro di ASUS venduto a 299 euro, Honor 10 Lite a 219 euro e Wiko View 2 GO a 139 euro. Al tempo stesso troviamo anche accessori tra cui Galaxy Watch Active, Fitbit Vera, Garmin VivoSport e molti altri ancora.

Smart TV in promozione

Oltre agli smartphone, anche le Smart TV sono protagoniste del volantino Expert con modelli di ultima generazione LG OLED TV, passando per Samsung, Sony e Philips.

Quindi, il nostro suggerimento è quello di vedere da vicino tutte le offerte presenti nel volantino sfogliabile Expert. Lo puoi trovare qui sotto in versione digitale.

Se sei alla ricerca di occasioni tecnologiche e sconti da non perdere, ricordiamo che catene come Unieuro, e Trony  offrono sconti e promozioni speciali da non perdere. Quest’ultime hanno volantini attivi quasi per tutto il mese di aprile.