Volantino Unieuro offerte 18 aprile 2019
Volantino Unieuro offerte 18 aprile 2019

Il volantino Unieuro valido fino al 18 aprile 2019 include offerte e promozioni su un’ampia gamma di prodotti. Denominato “Quanto tempo vuoi?” il flyer della famosa catena di elettronica è focalizzato principalmente su promozioni e il tasso zero.

Unieuro, fin dalla prima pagina del volantino, evidenzia come la promozione valida dal 5 al 18 aprile includa il tasso zero su tutti gli acquisti a partire da 299 euro. Sarà possibile scegliere anche la rata in base alle proprie esigenze. Il cliente può pagare in 10, 20 o 30 mesi a tasso zero.

Non resta, quindi, che scoprire più in dettaglio tutte le principali offerte del volantino Unieuro.

Smart TV in offerta nel volantino Unieuro

Fin dalla prima pagina è presente una Smart TV Ultra HD 4K da 43 pollici Hitachi venduta a 299 euro, invece di 429 euro. Al tempo stesso, nelle pagine successive, sono presenti modelli OLED di Sony come il KD55AF8 a 1799 euro o LG OLED55C8 a 1599 euro. Continuando tra le offerte di Smart TV, Unieuro propone modelli di TV QLED e LED di Samsung con diagonali che partono da 43 pollici fino a 65 pollici.

iPhone, Mac, iPad ed Apple Watch a tasso zero

Nell’ultima pagina del volantino Unieuro troviamo anche un’ampia sezione alle offerte relative a prodotti Apple. In dettaglio, tutti i dispositivi possono essere acquistati approfittando del tasso zero.

iPhone 8 viene venduto a 599 euro, mentre iPhone XR è disponibile a 799 e 899 euro in base alle dimensioni dello spazio di archiviazione. Il nostro consiglio, in questo caso, è quello di valutare attentamente i prezzi per scoprire l’effettiva convenienza di queste offerte Apple.

Volantino MediaWorld | Trony | Expert

Infine, se sei alla ricerca di occasioni tecnologiche, promozioni, offerte e sconti da non perdere, devi sapere che anche le altre catene come come Trony, MediaWorld, Euronics ed Expert hanno volantini attivi consultabili a questa pagina.