volantino trony 31 marzo 2019 offerte2010

Ecco il volantino Trony che prevede l’offerta e promozione 20+10, ovvero 20 rate a tasso zero assieme a un buono sconto pari al 10% del valore del prodotto. L’offerta si chiama “Solo da Trony 20+10” e può essere considerata un’occasione molto interessante per acquistare prodotti tecnologici a prezzi convenienti.

Analizzando più in dettaglio il flyer di Trony si scopre anche molti prodotti che posono essere acquistati e pagati in 20 rate a tasso zero. Al tempo stesso, Trony offre un buono sconto pari al 10% del prezzo del prodotto, così da poter avere un ulteriore risparmio. Scopriamo, quindi, le migliori offerte e promozioni di Trony valide fino alla fine del mese di marzo 2019.

Volantino Trony fino al 31 marzo 2019

Sfogliando il volantino di Trony si scopre fin da subito che i principali protagonisti sono gli smartphone. In prima pagina vi è Huawei P20 Pro venduto a 549 euro con la possibilità di acquistarlo a rate. In quest’ultimo modo è possibile pagarlo in 20 rate a tasso zero a 27,45 euro al mese e con un buono sconto da 54,90 euro.

Altrimenti, per chi è alla ricerca di un altro smartphone, Trony offre in promozione a tasso zero o con sconto del 10% i seguenti modelli:

  • LG G7 FIT a 299 euro
  • LG K11 a 129 euro
  • Huawei Mate 20 Pro a 899 euro
  • Samsung Galaxy A9 a 529 euro
  • Samsung Galaxy A6 a 229 euro

Offerte e promozioni fino al 31 marzo da Trony

Nelle pagine del volantino oltre ai classici prodotti di informatica vi sono anche aspirapolveri, lavatrici, lavasciuga per pavimenti senza fili e non solo.

In questo caso il nostro suggerimento è quello di controllare attentamente il volantino presente in questo articolo al fine di cogliere tutti i vantaggi della promozione 20+10 di Trony.

Altrimenti, se sei alla ricerca delle migliori offerte di elettronica del momento devi sapere che abbiamo realizzato un articolo dedicato alle principali catene come MediaWorld, Euronics, Unieuro ed Expert.

Articolo precedenteVolantino Unieuro, tutte le offerte fino al 21 marzo
Prossimo articoloMediaWorld Passami, servizio su Assistente Google e Alexa