Instagram Facebook down
Instagram Facebook down

Instagram e Facebook down nella giornata di mercoledì 13 marzo. Ecco costa sta succedendo nei social network di Mark Zuckerberg, oltre a problemi e bug riscontrati dagli utenti.

Facebook e Instagram non sono raggiungibili nella giornata odierna. È dallo scorso ottobre che non si verifica un disagio del genere. Da quanto risulta in rete, moltissimi utenti hanno avuto e stanno avendo problemi in fase di accesso a Facebook e Instagram. In particolar modo, quest’ultima piattaforma di condivisione delle immagini risulta la più affetta dal down con problemi alle Storie e non solo. Nel frattempo, su Twitter sono già partiti i tweet con gli hashtag #Instagramdown# e #Facebookdown.

Instagram non funziona e Facebook down

Secondo le segnalazioni degli utenti, i problemi riguardano entrambe le piattaforme di proprietà di Mark Zuckerberg. In particolar modo molti utenti si sono ritrovati con problemi di accesso alle piattaforme, con messaggio “Impossibile aggiornare il feed” su Instagram.

Difficile al momento stabilire se si tratti o meno di un problema tecnico dovuto ad un attacco informatico oppure ad un processo di migrazione o aggiornamento. L’unica cosa palese in questo momento è che l’accesso a Facebook e a Instagram risulta fortemente rallentato.

Non è la prima volta che Facebook e Instagram vanno in difficoltà insieme. Come anticipato l’ultimo caso è avvenuto lo scorso 3 ottobre. Anche in quella giornata tantissime segnalazioni provenienti da tutto il mondo hanno portato all’attenzione il fatto che le piattaforme Facebook e Instagram erano non raggiungibili.

Quindi, non resta che aspettare per scoprire quando la situazione ritornerà alla normalità.