volantino lidl esselunga eurospin conad 19gennaio
volantino lidl esselunga eurospin conad 19gennaio

Offerte volantino di gennaio 2019 per i supermercati sono tante e tutte da scoprire. In questo articolo abbiamo collezionato per te tutti i volantini delle catene di supermercati più importanti d’Italia. Quindi Esselunga, Conad, Eurospin, e volantino Lidl.

Una bella selezione di promozioni, sconti e offerte su prodotti ovviamente alimentari. Ma fate attenzione, perché spesso perché spesso sono proprio i supermercati ad nascondere le offerte migliori in ambito tech. Massima attenzione soprattutto su smart tv, smartphone, notebook, console da gioco e tanto altro. Ma andiamo a scoprire, uno per uno, questi volantini. E vediamo cosa ci riservano.

Volantino Lidl, offerte e sconti

Partiamo dal volantino Lidl, che è in vigore fino al prossimo 3 febbraio. Si tratta di un flyer ricco di sconti e promozioni speciali tra cui la possibilità di scoprire il Sogno Americano con specialità a stelle e strisce. Come da tradizione, però, il volantino Lidl racchiude anche offerte e promozioni che riguardano prodotti tecnologici.

Tra le offerte Lidl vi sono, come da tradizione, il Super Mercoledì e il Super Weekend con offerte su tantissimi prodotti, imperdibili. All’interno di questo articolo puoi scoprire tutte le principali promozioni e sfogliare il volantino Lidl, in modo tale da cogliere le occasioni più interessanti al volo, recandoti presso il punto vendita più vicino.

Volantino Esselunga, offerte gennaio 2019

Il volantino Esselunga di questo gennaio 2019 è ricco di offerte e sconti su molti prodotti alimentari. Ma entrando nel dettaglio delle offerte, la nota catena di supermercati propone qualche buon affare anche in ambito tecnologico. E allora andiamo a dargli un’occhiata, perché spesso sono proprio i supermercati ad nascondere le offerte migliori in ambito tech.
Anche per i prodotti tech, questo volantino Esselunga è attivo fino al 23 gennaio 2019.C’è qualcosa di interessante in fatto di smartphone, smart Tv, elettrodomestici vari e notebook.
Puoi sfogliare il catalogo Esselunga a questa pagina.

Volantino Eurospin

Anche il volantino Eurospin è in atto ed è valido fino al 20 gennaio. E prevede il 30% di sconto su molti prodotti. Per quanto riguarda il tech, offerte su stampanti e spazzolini elettrici molto interessanti. Per sfogliare il volantino Eurospin, puoi trovarlo qui.

Volantino Conad

Chiudiamo con un’altra catena di supermercati molto amata dagli italiani: volantino Conad. Qui le offerte sono prevalentemente sull’alimentare. E potete trovarle qui.