Lidl volantino offerte 27 gennaio 2019
Lidl volantino offerte 27 gennaio 2019

Le offerte del volantino Lidl includono un’ampia gamma di prodotti tecnologici. In particolar modo, le promozioni di Lidl riguardano dispositivi pensati per la casa. La settimana che va dal 21 fino al 27 gennaio 2019 include l’offerta dedicata al Sogno Americano, con specialità a stelle e strice, ma al tempo stesso racchiude dispositivi tecnologici a prezzo speciale.

Non resta, quindi, che scoprire più in dettaglio le migliori offerte Lidl di tecnologia. Sconti imperdibili per tutti coloro che sono alla ricerca di accessori tech per la casa.

Offerte volantino Lidl

Ma quali sono le migliori offerte tecnologiche del volantino Lidl? All’interno di quest’ultimo troviamo tantissimi prodotti realizzati da SilverCrest. Si tratta di un’azienda che da anni viene venduta da parte di Lidl e che propone ogni settimana elettrodomestici e gadget di ottima qualità, a un prezzo conveniente.

Per la settimana dal 21 fino al 27 gennaio all’interno del volatino Lidl, sfogliabile a partire da qui, troviamo in offerta microonde, mini aspirapolvere per liquidi ricaricabile, forno e bollitore elettrico, radio sottopoensile da cucina oltre alla piastra per waffel. Tutti prodotti a marchio SilverCrest.

Una vera e propria occasione per cogliere al volo le migliori offerte del volantino Lidl che riguardano la tecnologia e molti altri prodotti per la casa.

Volantini Esselunga, Eurospin e Conad

Infine, se sei alla ricerca delle migliori promozioni tecnologiche e non solo di altre catene di supermercati, ti suggeriamo di visitare il nostro approfondimento dedicato. Al suo interno potrai trovare offerte e sconti dei principali volantini tra cui Esselunga, Eurospin e Conad. Tutte queste catene scontano smartphone, Smart TV, notebook, console da gioco e molto altro ancora, a prezzi convenienti.