tim limited edition minuti giga

Una nuova offerta TIM Limited edition è disponibile per chi voglia sposare l’operatore blu. Si tratta della Limited Edition Online, acquistabile sul sito di TIM.

Si tratta di una promozione che prevede 1000 minuti di chiamate e 20 giga di connessione dati, ad un prezzo di 12 euro al mese (fino a qualche tempo fa era 10 euro).

Ve lo diciamo subito, non si tratta di un’offerta da far spalancare gli occhi. Sul mercato si trovano promozioni migliori. Ma è altrettanto vero che qui stiamo parlando di TIM, l’operatore con più sim attive in tutta Italia.

Offerta TIM Limited edition: costi di attivazione

Attivare questa offerta TIM Limited edition, al prezzo di 12 euro al mese, costa anche 25 euro per la nuova Sim. La si può attivare online, sul sito dell’operatore, ed è prevista per tutti i clienti (non solo per i passaggi da un altro gestore telefonico). Quindi per nuovi numeri ma anche mantenendo il vecchio.

Va sottolineato che dei 25 euro richiesti per la nuova SIM durante l’attivazione dell’offerta, ben 20 finiranno nel credito della nuova sim. Quindi il vero costo di attivazione è di 5 euro.

Tim Limited Edition: cosa prevedez

Ricapitolando, questa offera prevede:

– 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali (fissi e mobili)
– 20GB di traffico dati sotto rete 4G
– 12€ al mese di costo
– 0 euro di attivazione
– 25 euro costo della SIM (ma 20 rimangono nel credito della scheda, quindi sono spendibili)

Offera Iliad

Vi ricordiamo, invece, che una delle occasioni più convenienti in assoluto in fatto di costi è di certo l’offerta Iliad, che prevede:

MINUTI ILLIMITATI
Verso fissi e mobili in Italia. Verso fissi e mobili internazionali (oltre 60 destinazioni, verso fissi in Europa e fissi e mobili in USA, Canada)

SMS ILLIMITATI
Verso fissi e mobili in Italia

50GB IN 4G/4G+
Superati i 50GB, previo espresso consenso, continui a navigare a 0,90€ / 100MB

IN EUROPA
Minuti e SMS illimitati + 4GB dedicati

Il costo di questa offerta è di 7,99 euro al mese (più 9,99 euro, una tantum, come costo di attivazione della sim).