piazza pulita volantino trony sconti offerte
piazza pulita volantino trony sconti offerte

Il Volantino Trony con le promozioni e le offerte valide in questo inizio di gennaio 2019 è online. Presenta numerosi sconti su prodotti di tecnologia ed elettrodomestici: dagli smartphone alle smart Tv, dalle console da gioco ai notebook. E tanto altro ancora.

Per le promozioni di questo volantino, inoltre, è previsto il classico Tasso Zero, con la scelta di comode rate senza pagare interessi. Il regolamento per aderire ai finanziamenti è descritto nel volantino stesso.

In sostanza, comunque, i clienti che acquistano durante la validità del volantino (valido fino al 20 gennaio 2019, potranno pagare in 20 rate con TAN e TAEG fisso allo 0%. Non resta, quindi, che scoprire più in dettaglio tutte le migliori offerte del volantino Trony.

Offerte Trony: volantino smart Tv

Per entrare nel cuore di questo volantino iniziamo dalle smart Tv. Quelle più interessanti sono le seguenti:

  • Smart Tv Panasonic Led da 55 pollici: 559 euro
  • Tv Smart LG Led da 49 pollici: 599,99 euro
  • Smart Tv Samsung Led Curvo 49 pollici: 499,99 euro

Offerte smartphone volantino Trony

Tra le offerte del volantino vi sono smartphone Android venduti a un prezzo molto interessante. Come già anticipato, la promozione della catena di elettronica prevede sconti fino al 50%.

Gli smartphone in offerta del volantino Trony sono

  • Wiko View Go: 119,99 euro
  • Huawei P20 Lite: 279,99 euro
  • Huawei Mate 20 Lite: 329,99 euro
  • Samsung Galaxy A7: 299 euro
  • Samsung Galaxy Note 9: 899,99 euro

Ma in questo catalogo sono presenti anche altri device di elettronica. Per questo il nostro suggerimento è quello di sfogliare il volantino fino alla fine visto che anche nell’ultima pagina troviamo offerte che riguardano computer portatili, console da gioco come PlayStation e molti elettrodomestici.

Vi ricordiamo, infine, che più o meno tutte le altre catene di elettronica stanno effettuando sconti speciali come Mediaworld con offerte molto interessanti.