Zara Saldi 2019

I Saldi 2019 di Zara sono ufficialmente iniziati. Nel dettaglio sono offerte e promozioni per l’inverno 2019 valide in tutte le regioni italiane. Ma in cosa consistono gli sconti Zara per i Saldi 2019? Il popolare negozio online e fisico ha deciso di offrire una promozione esclusiva.

Prima di scoprire più in dettaglio le principali novità dei saldi 2019 di Zara, desideriamo ricordare come le offerte illustrate qui sotto sono valide sia nei negozi che online e riguardano sia l’abbigliamento uomo, donna e bambino.

Zara Saldi Invernali 2019

Zara Saldi inverno 2019 uomo donna bambini

Come preannunciato, Zara partecipa alla stagione dei saldi con sconti fino al 40% su articoli selezionati per donna, uomo e bambini. All’interno del negozio online sono presenti sconti su capispalla, giubbotti, camicie, camicette, maglieria, pantaloni, jeans, shorts, gonne, felpe e abiti.

Al fine di scoprire tutte le migliori offerte dei saldi di Zara è necessario visitare la sezione Special Prices, sul sito web ufficiale, al cui interno è possibile trovare sconti speciali. I prezzi dei prodotti in saldo sono particolarmente bassi e comprendono qualsiasi tipologia di abbigliamento.

Anche Zara Home partecipa ai Saldi Invernali 2019 sempre con offerte e sconti nella sezione Special Prices.

E-commerce e tecnologia all’avanguardia

Ricordiamo, infine, che Zara è uno dei marchi di abbigliamento più all’avanguardia sia nel mondo e-commerce, che a livello di tecnologia nel negozio fisico.

Infatti, a Londra, Zara ha presentato un negozio in cui non sono presenti camerini e non si può acquistare con i contanti.

Nel nuovo negozio di Zara i clienti possono guardare e toccare gli abiti e acquistarli tramite smartphone. Tutti gli acquisti, in questo caso, vengono effettuati online e all’interno del negozio è possibile solamente ritirare i capi ordinati, senza pagare spese di spedizioni.

Nel caso in cui tu sia interessato a offerte di tecnologia, ti suggeriamo di dare un’occhiata anche al nostro approfondimento dedicato alle principali catene di elettronica e i relativi volantini tecnologici appena usciti.