Volantino Euronics offerte fino al 23 gennaio 2019

Passate le feste, ecco il volantino Euronics di questo mese di gennaio 2019. Un mix di offerte su prodotti di tecnologia ed elettrodomestici, con sconti che vanno dal 20 al 40 per cento rispetto al prezzo di listino. E l’operazione di Euronics, del resto, è proprio incentrata su questo. Il volantino si chiama proprio “Super Saldi“. Le promozioni sono attive fino al 23 gennaio.

Anche per questo volantino, Euronics ripropone l’offerta del finanziamento a tasso zero: i prodotti acquistati possono essere pagati, senza interessi, in 10 o 20 mesi (le condizioni sono spiegate bene all’ultima pagina del volantino). Ma andiamo a vedere le offerte nel dettaglio.

Volantino Euronics, offerte smartphone

Partiamo, come di consueto, dagli smartphone. Ed è il Samsung Galaxy S9 a farla da padrone. Con un bel prezzo in saldo, il device è acquistabile a 549 euro. Giova ricordare, però, che il nuovo Samsung Galaxy S10 uscirà nel giro di qualche settimana. Dunque, l’affare è buono, ma i più appassionati preferiranno aspettare.

Tra gli altri smartphone in offerta troviamo:

– iPhone XS Max (64 Gb) a 1189 euro
– iPhone 6S (32 Gb) a 379 euro
– Honor Play a 299 euro
– LG Q Stylus a 259 euro

Ovviamente il volantino ne prevede altri, che potrete scoprire sfogliandolo.

Volantino Euronics, offerte smart Tv

Grande spazio dedicato alle smart tv. Questo volantino Euronics ne propone veramente per ogni tasca e per ogni parete (nel senso che sono in offerta smart Tv di ogni ordine di grandezza). Nella prima pagina del volantino trova spazio quella che probabilmente è l’offerta più attrezzata. Si tratta di una smart tv LG 55 pollici, led modello 55SK8100. Un televisore che di listino costa 1099 euro, e che Euronics propone in sconto a 699 euro. Un bel risparmio, insomma. All’interno del volantino, poi, le altre offerte.

Gli altri volantini

Vi ricordiamo che sempre in questi giorni sono attivi i volantini delle altre catene di elettronica. A questa pagina potrete trovare il Volantino Trony, mentre qui potrete sfogliare il volantino Unieuro. Per quanto riguarda Mediaworld, invece, sono in vigore i Mega sconti consultabili a questa pagina.