volantino mediaworld 2018 dicembre offerte
volantino mediaworld 2018 dicembre offerte

Ultimissimi giorni di offerte sul volantino MediaWorld in vigore fino al 5 dicembre. La catena di elettronica propone un vasto catalogo con promozioni su diversi prodotti. E che segue un po’ quella che è stata la scia di Black Friday e Cyber Monday, aspettando ovviamente il Natale in arrivo.

Le promozioni in corso da Mediaworld riguardano Smartphone, Smart Tv, Notebook ed elettrodomestici vari (dalla lavatrice, all’asciugatrice, fino al frigorifero). La promozione core di questo volantino, che ha come titolo “Tre…due…uno…Tasso Zero!”, è il tasso zero. I pagamenti per prodotti di importi superiori a 299 euro sono suddivisibili in 10, 20 o 25 rate. Ma vediamolo nel dettaglio questo volantino MediaWorld.

Volantino Mediaworld dicembre 2018: le offerte

Ma vediamolo nel dettaglio questo volantino MediaWorld valido fino al prossimo 5 dicembre. Vi segnaliamo di certo il MacBook Air 13 pollici (con 8 Gb di memoria), al prezzo di 899 euro. Grazie alla promozione sul tasso zero, questo prodotto (ad esempio) è rateizzabile in 25 rate a tasso zero.

Smartphone

Questo volantino MediaWorld propone una buona scelta di smartphone in promozione. C’è il Samsung Galaxy A9, che compare in copertina, e costa 629 euro. Poi anche il Huawei Mate 20 (699 euro), il Samsung Galaxy A6+ (299 euro), l’Honor View 10 Lite (279 euro), e infine lo Xiaomi Mi A2 Lite (179 euro). Questi, ovviamente, sono solo alcuni dei modelli in offerta che potrete trovare sfogliando il volantino.

Smart Tv

Questo volantino MediaWorld propone anche una buona scelta di Smart Tv in offerta. E se stai pensando di cambiare televisore in vista del Natale, è giusto allora dare un’occhiata. A partire dal prodotto in copertina: smart tv LG 55 pollici, ultra hd 4k, proposto a 499 euro. Poi all’interno altre scelte. Vi segnaliamo ad esempio un altro modello LG, questa volta da 65 pollici, proposto a 749 euro.

Vi ricordiamo che le offerte di MediaWorld non sono le sole in corso. E a tal proposito vi segnaliamo il volantino Unieuro che è in vigore fino al prossimo 9 dicembre.