Calendario dell'Avvento 2018 migliori immagini

Il Calendario dell’Avvento permette di vedere i giorni rimanenti dal 1 dicembre fino alla vigilia di Natale. Questa usanza è molto diffusa in Italia e molte persone stampano immagini per creare calendari fai da te. In particolar modo, i bambini si divertono a colorare immagini o, in alternativa, a realizzare calendari personalizzati. Non resta, qunidi, che scoprire più in dettaglio le migliori immagini da stampare per il Calendario dell’Avvento 2018.

In questo articolo puoi trovare varie tipologie di Calendario dell’Avvento per avvicinarti al Natale in modo creativo.

Tradizionalmente, il classico Calendario dell’Avvento racchiude al suo interno cioccolatini o sorprese per ogni singolo giorno antecedente al Natale, ma a nostro avviso stampare immagini e creare il proprio calendario personalizzato può rappresentare una soluzione molto creativa.

Immagini Calendario Avvento

Tutte le immagini del Calendario dell’Avvento possono essere salvate sul proprio smartphone, tablet o computer, per poi essere stampate con la propria stampante di casa.

Non solo, le immagini presenti in questo articolo possono essere condivise sui principali social network come WhatsApp, Facebook, Instagram e su molte altre piattaforme.

Ti ricordiamo che per salvare le immagini del Calendario dell’Avvento 2018 su Android e iOS, devi tenere premuto il dito sull’immagine per qualche secondo, fino al momento in cui non comparirà sullo schermo una nuova finestra di dialogo. Quindi, premi sulla voce Salva immagine. L’immagine verrà salvata all’interno del rullino di iPhone, iPad e iPod Touch, mentre su Android verrà archiviata all’interno cartella Download del dispositivo.

Ecco, quindi, le migliori immagini per il Calendario dell’Avvento 2018. Ne abbiamo raccolte alcune molto interessanti all’interno di questo articolo, in modo tale da avvicinarsi a Natale nel modo più bello e divertente possibile.

La prima immagine ritrae il Calendario dell’Avvento in versione inglese, un modo utile per spingere i più piccoli a imparare questa lingua.

Buon Natale calendario avvento 2018

Qui sotto è presente un’altra immagine molto carina che ritrae gli elementi principali del periodo natalizio, tra cui il classico albero, i biscotti natalizi, Babbo Natale e anche la calza della Befana.

Calendario Avvento immagine 2018

In alternativa, se sei alla ricerca di un’immagine dal design moderno, quella presente qui sotto ritrae un albero di Natale con a fianco il classico regalo.

Calendario Avvento immagine da stampare 2018

Ulteriore alternativa alle precedenti immagini del Calendario dell’Avvento vi è una composizione molto carina e spiritosa. Quest’ultima ritrae gli elementi che caratterizzano il Natale, tra cui anche le renne e gli elfi.

Calendario Avvento per bambini da stampare 2018

Infine, ultimo ma non meno importante, ecco il Calendario dell’Avvento a forma di scatole all’interno di un singolo box.

Calendario Avvento scatole 2018