Euronics Cyber Monday 2018 volantino offerte e promozioni
Euronics Cyber Monday 2018 volantino offerte e promozioni

Euronics per il Cyber Monday 2018 ha in serbo grandi offerte e promozioni. La grande catena di elettronica offre due tipologie di sconto, una da volantino e l’altra solamente da negozio online. Gli sconti in questione riguardano tecnologia, elettronica e videogiochi da non perdere.

Dopo un Black Friday da protagonista, Euronics ritorna a proporre sconti su un’ampia gamma di prodotti. Molto interessanti le offerte online che includono piccoli elettrodomestici, foto e video, Smart TV e dispositivi audio, telefonia, tablet e informatica, ma anche molto altro.

Euronics continua gli sconti del Black Friday

La strada scelta da Euronics è molto simile a quella di altri negozi. Le offerte, infatti, sono partite a il giorno antecedente al Black Friday e dureranno fino al lunedì cibernetico, oggi 26 novembre.

In particolar modo, alcuni punti vendita Euronics offrono un periodo ancor più lungo di sconti, come Euronics Galimberti. Al tempo stesso, il volantino di Euronics racchiude al suo interno promozioni per prodotti fino al 50%. Sono presenti elettrodomestici bianchi come la colonna bucato composta da lavatrice più asciugatrice, aspirapolveri robot e senza fili, TV OLED, ma anche smartphone, tablet e computer.

Per maggiori informazioni ti suggeriamo di consultare il nostro approfondimento dedicato alle offerte online e da volantino.

Qualora tu sia interessato alle altre offerte del Cyber Monday 2018 in Italia, abbiamo realizzato una guida completa per questa giornata di shopping online. Poiché il lunedì cibernetico è la giornata degli sconti sul web, Unieuro, Trony, MediaWorld, Apple, Amazon e molti altri hanno iniziato a offrire sconti esclusivi.