Apple Black Friday sconti promozioni giornate di shopping carte regalo

Il Black Friday di Apple si caratterizza per sconti, offerte e promozioni speciali. In particolar modo, l’azienda di Cupertino ritorna dopo alcuni anni a partecipare al venerdì nero con una gamma di interessanti occasioni da non perdere.

Molti si aspettavano iPhone, iPad Pro, Mac e Apple Watch in promozione. Anche se alcuni negozi online hanno effettuato sconti ad esempio su iPhone XS e altri melafonini, Apple ha deciso di intraprendere un’altra strada.

Giornate di shopping Apple

Giornate di shopping Apple per Natale sconti e offerte

L’iniziativa dell’azienda di Cupertino si chiama Giornate di shopping Apple. Nel dettaglio, a partire dal 23 fino al 26 novembre vi sono offerte speciali su alcuni prodotti.

Nel dettaglio, per chi acquista un iPhone 8 Plus, iPhone 8 o iPhone 7 e 7 Plus, potrà ottenere un carta regalo Apple Store del valore di 50 euro.

Sul fronte iPad, invece, i modelli che partecipano alla promozione sono iPad Pro 10,5, iPad da 9,7 pollici e iPad Mini 4. In questo caso, acquistando uno di questi modelli è possibile ottenere fino a 100 euro di carta regalo.

Tuttavia, il valore della carta regalo Apple più elevato è di 200 euro. Quest’ultima può essere ottenuta acquistando uno tra i seguenti Mac: MacBook Pro di precedente generazione, MacBook, MacBook Air, iMac, iMac Pro e Mac Pro.

Infine, acquistando Watch Serie 3 è possibile ottenere una carta regalo da 50 euro. Anche Apple TV 4K permette di accedere alla promozione con 25 euro di carta regalo.

Carte regalo e nessuno sconto

Il fatto che Apple abbia scelto di offrire carte regalo in caso di acquisto di Mac, iPhone, iPad o Watch non deve stupire. Storicamente, l’azienda di Cupertino ha adottato quasi sempre questa scelta, anche se in rari casi vi sono stati sconti su accessori.

Da notare, inoltre, come la promozione delle carte regalo non sia disponibile per i prodotti lanciati di recente.

Al tempo stesso, però, molti siti web online hanno proposto prodotti Apple a un prezzo speciale. Sconti e promozioni su prodotti Apple sono innumerevoli. Le AirPods e iPhone XS sono tra i principali protagonisti degli sconti online. Se da un lato questa iniziativa può aver deluso chi si aspettava offerte importanti, dall’altro i negozi online hanno cercato di soddisfare questa sete di prodotti della mela morsicata.