Google Pixel 2 XL è lo smartphone di fascia alta facente parte della famiglia Pixel del colosso di Mountain View. La scheda tecnica di questo dispositivo con Android 8.0 include caratteristiche all’avanguardia.
In particolare, questo smartphone è dotato di certificazione IP67 che lo rende impermeabile e adatto per essere utilizzato in tutte le situazioni.
Invece, il design è moderno e lo spessore pari a 7,6mm lo rende facile da portare con sé.
Google Pixel 2 XL ha una scheda tecnica molto interessante che include un display da 6 pollici con risoluzione di 1440 x 2880 pixel e tecnologia P-OLED. Sul fronte hardware, invece, è presente anche un SoC Qualcomm Snapdragon 835 affiancato da 4GB di RAM e una batteria da 3520 mAh.
Al tempo stesso, sul retro di Pixel 2 XL è presente una fotocamera posteriore da 12 megapixel di ottima qualità che garantisce scatti molto interessanti anche grazie all’apertura f/1.8. La fotocamera frontale, invece, ha un sensore da 8 megapixel.
Infine, sul fronte della connettività Google Pixel 2 XL è dotato di connessione Bluetooth 5.0, supporto reti LTE-A, HSDPA+, HSUPA e UMTS. A completare le specifiche tecniche troviamo anche una SIM di tipologia Nano-SIM.