OnePlus 5T è uno smartphone di fascia alta con sistema operativo Android 7.1. La scheda tecnica è da vero top di gamma, ideale per qualsiasi tipologia di utilizzo.
Il design di OnePlus 5T risulta all’avanguardia, assente il notch, e lo spessore di 7,3 mm offre una sensazione di dispositivo compatto. Sulla parte frontale è presente uno schermo AMOLED da 6 pollici di ottima qualità con risoluzione 1080 x 2160 pixel. Per quanto riguarda l’hardware, OnePlus 5T dispone di un SoC Qualcomm Snapdragon 835 affiancato da ben 8GB di memoria RAM e una batteria da 3300 mAh. Quest’ultima permette di arrivare facilmente fino alla fine della giornata.
Non solo, anche le fotocamere di OnePlus 5T sono molto interessanti, soprattutto se si considera quella posteriore da 16 megapixel con apertura f/1.7, che garantisce ottimi scatti. La fotocamera frontale, invece, è da 16 megapixel.
A completare la scheda tecnica di OnePlus 5T vi sono la connettività Bluetooth 5.0, il supporto alle reti reti LTE-A Cat 12, HSDPA+ (4G), HSUPA, oltre allo slot per le Nano-SIM.