Avira ha presentato il nuovo antivirus Avira Security per Mac, disponibile sia in versione gratuita che Prime con funzionalità premium. La nuova soluzione all-in-one permette di bloccare e rimuovere le minacce, permettendo di navigare, fare acquisti ed effettuare pagamenti in tutta sicurezza grazie alla protezione in tempo reale e di proteggere i dati con la crittografia VPN.
Indice
Avira Security per Mac offre tutto ciò di cui gli utenti Apple hanno bisogno per una vita digitale sicura, protetta e performante: riprogettato da zero, si basa sulle ultimissime tecnologie Swift, SwiftUI e Combine di Apple, avvalendosi dello stack tecnologico più recente per preservare le risorse di sistema e non rallentare le prestazioni.
“L’utilizzo dello stack tecnologico di Apple rende il prodotto un’applicazione di sicurezza potente, veloce e a prova di futuro che funziona senza problemi su macOS”, afferma Andrey Belkin, sviluppatore del reparto Avira Mac Consumer Suites. “La maggior parte dei componenti dell’applicazione funziona già in modo nativo sugli ultimi processori Apple Silicon M1 e ci aspettiamo di aggiornare l’applicazione affinché prossimamente venga eseguita in modo completamente nativo su Apple Silicon.
”Sia agli utenti della versione Free che a coloro che hanno scelto le funzionalità complete di Prime, Avira Security per Mac offre una gamma di funzioni per la sicurezza, la privacy online e l’ottimizzazione delle prestazioni gestibili da un’unica interfaccia e alimentate dalla Scansione Smart attivabile con un solo clic. Questa funzionalità rileva e blocca i virus, elimina i cookie indesiderati e i file spazzatura che rallentano il sistema, e segnala qualsiasi altro problema relativo al dispositivo. Altre funzionalità di Avira Security per Mac riguardano la sicurezza, la privacy e le prestazioni.
A seconda delle preferenze personali e delle condizioni di illuminazione, è possibile impostare l’interfaccia utente di Avira Security per Mac in modalità chiara o scura.
Avira Security per Mac è disponibile in due versioni: Free e Prime. Avira Free Security per Mac è gratuito, non contiene pubblicità, protegge da virus e minacce in tempo reale. I clienti che necessitano di funzionalità avanzate per la privacy online e le prestazioni, come l’AntiTracker e il Junk Cleaner possono sottoscrivere un abbonamento Prime che offre anche la VPN illimitata e maggiori funzionalità di Password Manager. Il prodotto ha un costo di 99,95 euro all’anno ed è utilizzabile su cinque dispositivi (Windows, Mac, Android o iOS).
Amazfit ha presentato i nuovi auricolari open-ear Amazfit Up, soluzione ideale per chi cerca un equilibrio…
Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…
Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…
ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…
ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…
Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…