PUBG Mobile 1.0 sarà uno dei più importanti aggiornamenti di sempre. La versione 1.0 del famoso gioco presenta grafica e interfaccia utente migliorate. Nel dettaglio, PUBG Corporation ha illustrato quali saranno le principali novità di questo aggiornamento disponibile a partire dall’8 settembre.
La nuova versione di PUBG Mobile ha 3 principali novità: nuovo comparto grafico, nuova interfaccia e una misteriosa sorpresa di cui non sono stati svelati i dettagli.
A livello grafico, l’azienda ha introdotto diversi miglioramenti per la gestione del sistema di illuminazione ambientale e il rendering degli oggetti fisici. Fin dalla lobby, il personaggio principale sarà più dettagliato rispetto al passato, ma anche durante le partite e nella fase di atterraggio con paracadute saranno ben visibili i cambiamenti apportati.
Le texture di ambienti e personaggi risultano aggiornate, così come gli effetti particellari di fumo, spostamenti d’aria e anche l’effetto zoom quando si utilizza il mirino dei fucili di precisione.
La schermata principale di PUBG Mobile 1.0 è rinnovata e suddivisa in 3 macro categorie: Social, Game e Store. Attraverso questa scelta, l’utente si ritroverà meno spaesato rispetto alle attuali versioni, rendendo il tutto più chiaro e facile da consultare.
Infine, PUBG Corporation ha annunciato la nuova competizione eSport Global Champions. Quest’ultima nasce dall’unione delle coppe World League e Pro League.
La prima stagione della Global Championship 2020 avrà i migliori team di giocatori professionisti competere per un montepremi di 2 milioni di dollari. Sarà il più grande torneo di PUBG Mobile mai organizzato in quanto potranno partecipare tutte le squadre del mondo, incluse quelle cinesi.
Toshiba Electronics Europe GmbH (TEE) presenta la nuova serie di HDD MG09: la prima gamma…
L’esperto di sicurezza Patrick Wardle, ex ricercatore NSA, ha scoperto e reso noto il primo…
Secondo alcune indiscrezioni, Mark Zuckerberg avrebbe l’intenzione di creare un clone di Clubhouse all’interno di…
L’applicazione SpeedTest di Ookla ha introdotto un nuovo test specifico per misurare la velocità della…
WindTre ha deciso di mettere a disposizione dei clienti mobile privati GIGA illimitati in occasione…
L’aumento dei dispositivi con porta USB-C sta spingendo l’adozione di caricabatterie che possano svolgere più…