Apple ha annunciato iPhone SE 2020, il nuovo melafonino che punta a conquistare la fascia media del mercato. Si tratta del tanto atteso iPhone ‘economico’ di cui si parlava da tempo, con hardware rinnovato, ma design molto simile a quello di iPhone 6. Quali sono i punti di forza del nuovo iPhone SE 2020? Perché comprare questo modello rispetto ad iPhone 11 o 11 Pro? Scopriamo più in dettaglio i principali motivi per cui un utente che desidera uno smartphone Apple di ultima generazione potrebbe scegliere di comprare iPhone SE 2020
.Il nuovo iPhone SE 2020 è uno smartphone che integra una scheda tecnica di ultima generazione, anche se a livello di design rimane ancora un po’ connesso al passato. Il primo punto di forza di iPhone SE 2020 è rappresentato dal prezzo. Le versioni disponibili sono 64GB, 128GB e 256GB rispettivamente a 499, 549 e 669 euro.
Questi prezzi sono sensibilmente inferiori a quelli dei top di gamma iPhone 11 e 11 Pro.
In un periodo in cui gli smartphone sono aumentati nettamente a livello di dimensioni e peso, per via anche dell’adozione di schermi con diagonali maggiori, iPhone SE 2020 è un ritorno al passato
ad-wrapper-rspv amp_ad_1 ampforwp-incontent-ampforwp-incontent-ad ampforwp-incontent-ad2">Come detto in precedenza, iPhone SE 2020 integra una scheda tecnica di tutto rispetto. Si parte dal processore Apple A13 Bionic di ultima generazione affiancato da connettività Bluetooth 5.0, WiFi 6, eSIM, NFC e supporto alla ricarica rapida Qi. Non solo, iPhone SE 2020 integra fotocamere anteriore e posteriore aggiornate, seppur non comparabili a quelle dei modelli 11 e 11 Pro.
Complessivamente, le caratteristiche tecniche di iPhone SE 2020 lo rendono un dispositivo a prova di futuro.
Il prezzo di iPhone SE 2020 potrebbe calare nei prossimi mesi. Tradizionalmente gli smartphone di Cupertino non calano rapidamente, ma con gli ultimi modelli abbiamo assistito a un leggero calo a livello di prezzo fin dalle prime settimane di disponibilità. Aspettando un paio di mesi, lo street price di iPhone SE 2020 potrebbe scendere sulla soglia dei 450 euro, rendendolo così ancor più appettibile nella versione da 64GB.
Amazfit ha presentato i nuovi auricolari open-ear Amazfit Up, soluzione ideale per chi cerca un equilibrio…
Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…
Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…
ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…
ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…
Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…