Il videogioco Assassin’s Creed II, considerato il miglior capitolo della saga, è disponibile fino al 17 aprile 2020 in download gratuito per PC. Ubisoft ha deciso, infatti, di aggiungere questo titolo alla grande collezione di giochi gratuiti o scontati durante questa fase di crisi sanitaria globale dovuta al coronavirus.
Per tutti coloro che possiedono un PC, anche se non recente, posso cogliere questa occasione per scaricare uno dei migliori giochi,che ha conquistato tantissimi utenti.
Il download gratis di Assassin’s Creed II può essere fatto direttamente della pagina dedicata su Uplay, ovvero lo store online di Ubisoft. Per scaricarlo è possibile creare un account o utilizzare quello già in proprio possesso. Entrati nella pagina dedicata ad Assassin’s Creed II basta cliccare sul pulsante Per te gratis posto a destra.
La piattaforma richiede la presenza di Uplay PC. Nel caso in cui non sia presente, è possibile scaricarlo dal negozio online di Ubisoft. Ottenuto il videogioco è possibile riprcorrere la carriera da assassino di Ezio Auditore e godere della lunga trama che si svolge nelle più importanti città italiane del Rinascimento.
Qui sotto riepiloghiamo i requisiti minimi e raccomandati per poter giocare ad Assassin’s Creed II:
L’esperto di sicurezza Patrick Wardle, ex ricercatore NSA, ha scoperto e reso noto il primo…
Secondo alcune indiscrezioni, Mark Zuckerberg avrebbe l’intenzione di creare un clone di Clubhouse all’interno di…
L’applicazione SpeedTest di Ookla ha introdotto un nuovo test specifico per misurare la velocità della…
WindTre ha deciso di mettere a disposizione dei clienti mobile privati GIGA illimitati in occasione…
L’aumento dei dispositivi con porta USB-C sta spingendo l’adozione di caricabatterie che possano svolgere più…
Xiaomi ha presentato Mi Air Charge, nuova tecnologia di ricarica che punta a rivoluzionare i…