Il videogioco Assassin’s Creed II, considerato il miglior capitolo della saga, è disponibile fino al 17 aprile 2020 in download gratuito per PC. Ubisoft ha deciso, infatti, di aggiungere questo titolo alla grande collezione di giochi gratuiti o scontati durante questa fase di crisi sanitaria globale dovuta al coronavirus.
Per tutti coloro che possiedono un PC, anche se non recente, posso cogliere questa occasione per scaricare uno dei migliori giochi,che ha conquistato tantissimi utenti.
Il download gratis di Assassin’s Creed II può essere fatto direttamente della pagina dedicata su Uplay, ovvero lo store online di Ubisoft. Per scaricarlo è possibile creare un account o utilizzare quello già in proprio possesso. Entrati nella pagina dedicata ad Assassin’s Creed II basta cliccare sul pulsante Per te gratis posto a destra.
La piattaforma richiede la presenza di Uplay PC. Nel caso in cui non sia presente, è possibile scaricarlo dal negozio online di Ubisoft. Ottenuto il videogioco è possibile riprcorrere la carriera da assassino di Ezio Auditore e godere della lunga trama che si svolge nelle più importanti città italiane del Rinascimento.
Qui sotto riepiloghiamo i requisiti minimi e raccomandati per poter giocare ad Assassin’s Creed II:
Amazfit ha presentato i nuovi auricolari open-ear Amazfit Up, soluzione ideale per chi cerca un equilibrio…
Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…
Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…
ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…
ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…
Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…