Il Black Friday 2019 è iniziato con sconti su MacBook, iPhone 11, Apple Watch e molti altri prodotti Apple. Sono molteplici le catene di elettronica che propongono notebook, smartphone e tablet dell’azienda di Cupertino a prezzo scontato. Si parte con l’offerta di MediaWorld relativa al MacBook Air 2019 che anticipa il lancio del volantino “Facciamo Neri i Prezzi”, previsto il giorno prima del Black Friday.
Nel dettaglio, come evidenziato nel nostro approfondimento, l’offerta del MacBook Air di Apple su MediaWorld riguarda l’ultima versione dotata di processore Intel Core i5 con 8GB di memoria RAM, SSD da 128GB e display LED da 13,3 pollici. Un computer portatile ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di un prodotto robusto e affidabile.
Tra le offerte che anticipano il Black Friday 2019, desideriamo evidenziare iPhone 11, ultimo smartphone di casa Apple, venduto a partire da 699 euro. In questo caso, il melafonino viene venduto su eBay da parte del venditore PC Distribution SPA con oltre 99 mila feedback positivi.
Infine, anche Apple Watch è protagonista
delle offerte del Black Friday. Nel dettaglio, Amazon permette di acquistare molteplici tipologie di Apple Watch, tra cui Serie 4, Serie 3 e Serie 5. Gli sconti sono molto importanti, soprattutto per quanto riguarda Apple Watch Serie 5, smartwatch presentato da poco tempo.Amazfit ha presentato i nuovi auricolari open-ear Amazfit Up, soluzione ideale per chi cerca un equilibrio…
Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…
Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…
ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…
ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…
Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…