Nel mondo dei caricabatterie, oltre ai modelli con molteplici porte USB, AUKEY propone PA-U50, un prodotto che si differenzia dalla concorrenza per la presenza di due porte USB e un form factor compatto. In particolar modo, questo caricatore di smartphone, tablet e altri dispositivi digitali ha come obiettivo quello di offrire la ricarica rapida in sicurezza da eventuali sovraccarichi. Non resta, quindi, che scoprire più da vicino come si comporta AUKEY PA-U50 nella nostra recensione completa.
Il caricabatterie AUKEY PA-U50 si presenta all’interno della classica confezione in cartoncino del produttore. Al suo interno troviamo il libretto illustrativo e la garanzia. Assente, invece, il cavetto che di norma accompagna altri caricabatterie e powerbank.
Sul fronte delle specifiche, questo caricabatterie offre una potenza totale di 24W, il tutto racchiuso in un corpo di plastica compatto con cui ricaricare simultaneamente due dispositivi.
Ecco la scheda tecnica completa di AUKEY PA-U50:
Come si può capire, le dimensioni risultano ottime per tutti coloro che desiderano portare con sé in viaggio o nello zaino il caricabatterie in questione.
Abbiamo avuto modo di ricaricare molteplici dispositivi con il caricabatterie AUKEY PA-U50. Nel dettaglio, sia gli smartphone Android che iPhone hanno fatto riscontrare tempi di ricarica ridotti rispetto ai caricabatterie standard.
AUKEY PA-U50 durante l’utilizzo, anche continuato, non vi è nessun surriscaldamento. Anche quando si utilizza quasi tutta la potenza a disposizione con smartphone e tablet di ultima generazione, dotati di ricarica rapida, il caricatore rimane tiepido senza mostrare alcun problema.
Nella nostra esperienza di utilizzo di AUKEY PA-U50 abbiamo riscontrato l’attenzione posta dal produttore cinese nel realizzare caricabatterie avanzati, capaci di offrire performance con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ci sentiamo di suggerire AUKEY PA-U50 agli utenti che possiedono smartphone o tablet come iPhone XS/XS Max/XR, Samsung Galaxy S9/S8/Note 8, iPad Air/Pro, HTC, LG, Nexus e molti altri, al fine di poter ottenere tutti i benefici della ricarica rapida.
No products found.
Amazfit ha presentato i nuovi auricolari open-ear Amazfit Up, soluzione ideale per chi cerca un equilibrio…
Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…
Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…
ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…
ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…
Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…