PosteMobile ha lanciato la promozione Porta un amico con cui è possibile raddoppiare i Giga a propria disposizinoe in caso di attivazione della seconda SIM.
L’offerta dell’operatore virtuale Poste Mobile permette di attivare due SIM ricaricabili per accedere alla promozione del raddoppio dei Giga per navigare in Internet al mese, con 60 GB per ogni SIM.
Ma come si può attivare Porta un amico di PosteMobile? In dettaglio, la promozione Porta un amico di PosteMobile richiede di attivare una SIM ricaricabile in Ufficio Postale o nei Kipoint abilitati entro il 31 marzo, al costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso.
L’attivazione della SIM non prevede alcun vincolo di portabilità e permette di attivare il piano Creami Extra WOW con crediti illimitati per chiamate, SMS e 30 GB di navigazione Internet. Per navigare in Internet 4G è necessario avere uno smartphone compatibile con la tecnologia 4G e in area con copertura 4G. La massima velocità di connessione è in 4G 150 Mbps e in 3G fino a 42 Mpbs.
Nel modulo di attivazione della prima SIM è stampato un codice promozionale per attivare la seconda SIM entro il 7 aprile, salvo proroghe, con vincolo di portabilità.
La seconda SIM è completamente gratuita e prevede l’attivazione del piano telefonico Creami Extra WOW. Dopo aver attivato la seconda SIM, verranno raddoppiati i Giga su entrambe le SIM entro le 24 ore. A partire dal secondo mese, al rinnovo del piano Creami Extra WOW, verranno erogati i 60 GB di entrambe le SIM.
Il costo del piano è addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni mese.
Per maggiori informazioni suggeriamo di visitare il sito web dell’operatore virtuale di Poste.
Amazfit ha presentato i nuovi auricolari open-ear Amazfit Up, soluzione ideale per chi cerca un equilibrio…
Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…
Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…
ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…
ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…
Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…