Se avete appena terminato le Sfide della Settimana 10 siete ufficialmente pronti per concludere la Stagione 7 di Fortnite. Tutto quello che vi manca per completare questa lunga stagione di sfide è riscattare l’ultimo premio, lo Stendardo Segreto della Settimana. Ancora una volta arriva in nostro aiuto la nuova schermata di caricamento
, nuovamente in grado di fornirci un prezioso indizio sulla posizione del banner.La schermata di caricamento inedita sarà disponibile una volta terminate tutte le Sfide della Settimana 10 e la conosciamo già molto bene, grazie a numerose indiscrezioni arrivate nei giorni precedenti. Ci mostra l’ormai popolare Prigioniero nell’intento di riscaldarsi a un determinato Falò Ambientale, che gli permetterà tra le altre cose di sbloccare uno dei suoi tre diversi stili.
L’indizio riguardo allo Stendardo Segreto sta proprio nella direzione in cui guarda il Prigioniero, il quale scruta un particolare albero con uno strano oggetto sotto di esso. Avete già capito? Si tratta proprio del banner che stiamo cercando, non ci resta che recuperarlo e avremo concluso tutte le missioni della Stagione 7 di Fortnite. L’albero in questione si trova al confine nord della zona desertica, subito a ovest della pista dei go kart. Sulla mini mappa è ben distinguibile insieme alla piccola catapecchia nelle immediate vicinanze ma, per comodità, vi mostriamo l’esatta posizione qui sotto.
Se ancora non avete completato tutte le Sfide della Settimana 10, vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra guida in cui spieghiamo come completarle rapidamente.
Amazfit ha presentato i nuovi auricolari open-ear Amazfit Up, soluzione ideale per chi cerca un equilibrio…
Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…
Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…
ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…
ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…
Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…