Categorie: Videogiochi

Fortnite, Falò Fissi e un sacco di eventi in arrivo

Siamo vicini alla Stagione 8 di Fortnite e, come prevedibile, è un periodo di grande fermento per il Battle Royale di Epic Games. Con il rilascio avvenuto da poche ore dell’aggiornamento 7.30, sono emersi numerosi leak che ci danno un’interessante panoramica su cosa ci attende su Fortnite nei giorni a venire.

Nuovi falò, un famoso DJ e… il Superbowl

Come sapete, mancano due settimane all’arrivo della Stagione 8. Due settimane significa due nuove ondate di Sfide

e, di conseguenza, due nuove schermate di caricamento premio. Se l’anticipazione di una di esse ci ha detto di più sull’identità del Prigioniero di Picco Polare e le sue intenzioni, l’altra ci fornisce un’altra importante conferma: i Falò Fissi sono in arrivo su Fortnite
. La schermata di caricamento, che sarà resa disponibile alla fine delle Sfide della Settimana 9 o 10, ci mostra il nuovo personaggio in procinto di riscaldarsi a un Falò che non poggia su nessuna costruzione, togliendoci ogni dubbio sull’arrivo del nuovo oggetto. Come vi abbiamo anticipato, i Falò Fissi saranno sparsi per la mappa e attivabili una volta trovati, conservando le stesse caratteristiche di quelli portatili.

I leak appena rilasciati, oltre a una serie di nuove skin, ci anticipano anche l’arrivo di due grossi eventi sull’isola di Fortnite. Uno di essi avrà finalmente come protagonista il noto disc jockey Marshmello, grandissimo fan del gioco e amico del famoso streamer Ninja. L’evento renderà disponibile la sua skin e altri oggetti a tema col suo accattivante outfit, in quella che si preannuncia una serie di scoppiettanti sfide.

La seconda novità in arrivo su Fortnite dovrebbe essere una nuova versione della caotica modalità Rissa a Squadre venti contro venti completamente basata sul SuperBowl. In occasione dell’attesissima finale, Epic Games

riporterà nel negozio le skin personalizzabili della NFL e darà l’occasione di schierarsi con una delle due finaliste all’interno della nuova modalità.

In attesa di conferme ufficiali e di nuovi dettagli sul futuro di Fortnite e sull’imminente Stagione 8, vi lasciamo con tutte le novità dell’aggiornamento 7.30 andato online nella giornata di oggi.

Condividi
Pubblicato da
Filippo Patrizi

Articoli più recenti

Bissell a IFA 2020, soluzioni Wet & Dry per la pulizia dei pavimenti

Bissell ha presentato le sue novità prodotto a IFA 2020 che si sta svolgendo a…

Settembre 4, 2020

Neuralink, il chip cerebrale di Elon Musk impiantato nei maiali

Elon Musk ha mostrato i progressi fatti da Neuralink, società fondata per sviluppare un nuovo…

Agosto 29, 2020

Epic Games vs Apple: disattivato l’account sviluppatore

Lo scontro tra Epic Games ed Apple si arricchisce di un nuovo capitolo. Come promesso…

Agosto 28, 2020

LG PuriCare, la mascherina a batteria con purificatore d’aria

LG PuriCare Wearable Air Purifier è la mascherina di ultima generazione in grado di purificare…

Agosto 28, 2020

Apple registra i nuovi iPad e Apple Watch 6

Sempre più vicino il lancio dei nuovi iPad 2020 e Apple Watch 6. Questi dispositivi…

Agosto 28, 2020

WhatsApp: tema scuro su PC Windows, Mac e Web

WhatsApp espande la dark mode (modalità scura) sia su PC Windows, macOS e Web App…

Agosto 28, 2020