Mobile

Iliad offerta a 7,99 euro per sempre: come attivarla

Iliad e la sua offerta a 7,99 euro per sempre continua a far gola a molti utenti italiani. L’operatore telefonico francese, del resto, è arrivato in Italia proprio con l’obiettivo di sparigliare il tavolo. La sua strategia di operator attack prosegue. E a quanto pare piace molto. Vediamo allora cosa prevede l’offerta e come fare per attivarla.

Offerta Iliad

Partiamo col dire che l’offerta Iliad prevede minuti illimitati verso fissi e mobili in Italia. Ma anche verso fissi e mobili internazionali. Anche gli SMS

sono illimitati verso fissi e mobili in Italia. Per quanto riguarda la connessine dati, invece, l’operatore prevede un pacchetto da 50GB IN 4G/4G+. Superati i 50GB, previo espresso consenso, continui a navigare a 0,90 euro per ogni 100MB.

La navigazione all’estero, invece, prevedere soglie diverse. In Europa minuti e SMS illimitati, ma i giga dedicati sono 4.

Offerta Iliad prezzo

Il costo di questa offerta è di 7,99 euro al mese (più 9,99 euro, una tantum, come costo di attivazione della sim). Ricordiamo che sono inclusi nell’offerta Iliad tutta una serie di servizi come: SEGRETERIA TELEFONICA, MI RICHIAMI, HOTSPOT, CONTROLLO CREDITO RESIDUO, DISATTIVAZIONE SERVIZI A SOVRAPREZZO.

Giova ricordare che è presente anche un’offerta a 6,99 euro, con però 40 GB di navigazione anziché 50.

Passa a Iliad

Per attivare questa promozione, è necessario registrarsi sul sito Iliad e seguire la procedura online, oppure recarsi in uno dei tantissimo “sim corner” sparsi per l’Italia. È possibile passare all’operatore francese sia con una vecchia numerazione sia con un nuovo numero di telefono.

Unieuro e Carrefour partner di Iliad

Ricordiamo che negli ultimi giorni Iliad ha stretto accordi con Unieuro, per installare presso i negozi della catena di elettronica di consumo i vari sim corner dove poter attivare la sim. E in queste ore, un nuovo accordo è stato siglato anche con Carrefour, con diversi ipermercati che sono pronti ad accogliere i totem per la distribuzione delle sim.

Vi ricordiamo che anche altri operatori mobile, in questo periodo, stanno offrendo diverse promozioni. Da Vodafone a Tim, da Wind a Ho Mobile. Vi segnaliamo pertanto questo link dove potrete vedere tutte le offerte telefoniche del momento.

Redazione OpinioniTech

Articoli più recenti

Worldstream e Toshiba, insieme per l’archiviazione dei dati

Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…

Luglio 18, 2023

Come controllare se il PC ha TPM ed è compatibile con Windows 11

Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…

Luglio 18, 2023

ASUSTOR Nimbustor Gen2, i NAS di nuova generazione

ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…

Luglio 18, 2023

Libero Mail e Virgilio down: ecco cosa sta succedendo

ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…

Gennaio 25, 2023

Buon Natale 2022, GIF e immagini animate di auguri per WhatsApp

Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…

Dicembre 25, 2022

Migliori app di Natale 2022 per iPhone e Android

Vorresti rendere più natalizio il tuo smartphone scaricando qualche app di Natale gratis per iPhone…

Dicembre 25, 2022