Mobile

Offerte TIM, Giga Illimitati per la Festa del Papà

La Festa del Papà si festeggia il 19 marzo e TIM ha deciso di offrire tantissime promozioni molto interessanti per tutti i clienti di rete mobile. Tra le offerte in questione vi sono alcune molto simili a quelle effettuata per la Festa della Mamma.

Offerte TIM | Giga Illimitati | Festa del Papà 2019

Ad esempio, TIM propone Giga Illimitati per 3 giorni. Quest’ultima promozione è valida per coloro che sono iscritti a TIM Party, il programma di fedeltà dell’operatore telefonico.

L’opzione Giga Illimitati per 3 giorni di TIM potrà essere ricaricata solo dai primi 50 mila utenti che la richiedono tramite il sito di TIM Party. Ovviamente, seppur i giga siano illimitati, è proprio lo stesso operatore a sottolineare come l’utilizzo del traffico Internet debba essere effettuato con correttezza, senza abusare della linea.

Un’altra offerta TIM per la Festa del Papà è quella che include 4 voucher per il cinema in 2 al prezzo di 1. I voucher sono validi in 900 sale cinema sparse per tutto il territorio italiano e dovranno essere utilizzati fino al 29 marzo. La validità dei voucher è dal lunedì al venerdì.

Smartphone TIM | Festa del Papà

A completamento delle offerte per la Festa del Papà, TIM sconta online un’ampia gamma di smartphone da regalare. Ad esempio, Huawei Mate 20 Lite viene proposto in offerta al prezzo di 319,99 euro.

Inoltre, TIM offre anche una selezione di smartphone da acquistare a rate a partire da 4,99 euro al mese con l’opzione “Scegli il tuo Smartphone”. L’unico vincolo è quello di rimanere con l’operatore tra 24 o 30 mesi a seconda del prodotto scelto. Nel caso di smartphone avanzati di fascia medio-alta, TIM potrebbe richiedere un contributo iniziale con tantum variabile.

Il 19 marzo, Festa del Papà rappresenta una ricca giornata di promozioni TIM. Accedendo all’app MyTIM e al sito web TIM.it, gli utenti dell’operatore potranno ricevere una sorpresa speciale.

Ricordiamo che è ancora attiva la promozione TIM a 7,99 con minuti illimitati e 50 Giga di traffico. Per maggiori informazioni su come attivarla puoi consultare il nostro approfondimento dedicato.

Riccardo Bianchi

Articoli più recenti

Worldstream e Toshiba, insieme per l’archiviazione dei dati

Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…

Luglio 18, 2023

Come controllare se il PC ha TPM ed è compatibile con Windows 11

Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…

Luglio 18, 2023

ASUSTOR Nimbustor Gen2, i NAS di nuova generazione

ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…

Luglio 18, 2023

Libero Mail e Virgilio down: ecco cosa sta succedendo

ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…

Gennaio 25, 2023

Buon Natale 2022, GIF e immagini animate di auguri per WhatsApp

Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…

Dicembre 25, 2022

Migliori app di Natale 2022 per iPhone e Android

Vorresti rendere più natalizio il tuo smartphone scaricando qualche app di Natale gratis per iPhone…

Dicembre 25, 2022