Categorie: Web e Social

Zalando Saldi 2019: quando iniziano, offerte e sconti

I Saldi 2019 di Zalando sono ufficialmente iniziati. Il popolare sito di e-commerce di abbigliamento e accessori propone offerte e sconti speciali per i saldi invernali. In particolar modo, Zalando continua nella politica di offrire prodotti di marca a un prezzo speciale. Non resta, quindi, che scoprire quali sono i veri saldi di Zalando e quando iniziano ufficialmente.

Il periodo dei Saldi di Zalando

è già iniziato. Rispetto ai classici negozi fisici, gli shop online e-commerce possono iniziare i Saldi in anticipo. Non a caso, Zalando ha già aperto la stagione invernale 2019 con sconti su abbigliamento uomo, donna e bambini.

Saldi Zalando, migliori sconti e offerte

Ma quali sono le migliori promozioni dei Saldi di Zalando per l’inverno 2019? Lo sconto previsto per i saldi è fino al 50% e comprende un’ampia gamma di prodotti.

Nella collezione da uomo in saldo sono presenti jeans Replay con sconto 50%, la maglietta Adidas Originals, scarpe da uomo Timberland e Adidas, ma anche molto altro ancora.

Nella sezione dedicata alla donna, invece, sono presenti jeans e pantaloni TWINTIP, gonne, vestiti, maglioni e anche scarpe alla moda, Adidas, Tata e non solo. Anche nella collezione per bambini sono presenti sconti fino al 50%.

Complessivamente, i Saldi di Zalando per l’inverno 2019 sono estremamente interessanti. Al fine di cogliere il miglior sconto possibile suggeriamo di visitare il sito web ufficiale e consultare le tantissime pagine di saldi.

Se sei alla ricerca di un buono sconto speciale come codice o coupon, ti ricordiamo che sottoscrivendo la newsletter di Zalando è possibile ottenere un 10% su qualsiasi tipologia di abbigliamento.

Al tempo stesso, le promozioni Zalando per i Saldi invernali 2019 possono cambiare quotidianamente e proprio per questo motivo suggeriamo di cogliere immediatamente l’attimo.

Infine, ricordiamo che sono ufficialmente iniziati anche i saldi di Zara con sconti speciali dedicati a tantissime tipologie di abbigliamento.

Riccardo Bianchi

Articoli più recenti

Worldstream e Toshiba, insieme per l’archiviazione dei dati

Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…

Luglio 18, 2023

Come controllare se il PC ha TPM ed è compatibile con Windows 11

Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…

Luglio 18, 2023

ASUSTOR Nimbustor Gen2, i NAS di nuova generazione

ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…

Luglio 18, 2023

Libero Mail e Virgilio down: ecco cosa sta succedendo

ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…

Gennaio 25, 2023

Buon Natale 2022, GIF e immagini animate di auguri per WhatsApp

Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…

Dicembre 25, 2022

Migliori app di Natale 2022 per iPhone e Android

Vorresti rendere più natalizio il tuo smartphone scaricando qualche app di Natale gratis per iPhone…

Dicembre 25, 2022