Il volantino Trony è ricco di offerte e promozioni imperdibili, pensate per il Natale 2018. La promozione si chiama Il meno caro la paghi la metà ed è valida fino dal 4 al 24 dicembre 2018. Grazie a ciò è possibile acquistare Smart TV, smartphone, notebook, piccoli e grandi elettrodomestici con uno sconto fino al 50%.
Comparato alla concorrenza, il volantino Trony presenta una vasta scelta di prodotti tecnologici con la possibilità di acquistare quasi tutto con il tasso zero. I clienti Trony che acquistano durante la validità del volantino potranno pagare in 20 rate con TAN e TAEG fisso allo 0%
. Non resta, quindi, che scoprire più in dettaglio tutte le migliori offerte del volantino Trony.Tra le offerte del volantino Trony vi sono smartphone Android venduti a un prezzo molto interessante. Come già anticipato, la promozione della catena di elettronica richiede l’acquisto di due prodotti. Quello che ha il prezzo inferiore verrà scontato del 50%.
Gli smartphone in offerta del volantino Trony sono
Invece, le Smart TV più interessanti del volantino Trony sono le seguenti:
Il nostro suggerimento è quello di sfogliare il volantino fino alla fine visto che anche nell’ultima pagina troviamo offerte che riguardano computer portatili, console da gioco come PlayStation e molti elettrodomestici. Anche in questo caso è presente lo sconto del 50% sul secondo prodotto acquistato.
Ti ricordiamo, infine, che anche altre catene di elettronica stanno effettuando sconti speciali come Euronics con offerte sottocosto.
Amazfit ha presentato i nuovi auricolari open-ear Amazfit Up, soluzione ideale per chi cerca un equilibrio…
Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…
Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…
ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…
ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…
Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…