Categorie: Web e Social

Cyber Monday Dyson 2018: migliori offerte e promozioni

Dyson partecipa al Cyber Monday 2018 con un’ampia gamma di sconti e offerte. Gli aspirapolveri senza filo del famoso marchio inglese vengono scontati a un prezzo molto interessante.

I negozi online che scontano aspirapolveri Dyson sono molteplici. Non a caso, sia con il Black Friday che adesso con il Cyber Monday, il calo di prezzo è consistente.

Invece, Dyson V10 Absolute che Dyson AirWrap potevano essere, a detta di molti, scontati come accade per altri aspirapolveri senza fili, ma a quanto pare gli sconti intrapresi dai siti web di e-commerce sono su tipologie di scope elettrice e aspirapolveri un po’ più “anziani”.

Aspirapolveri Dyson scontati per il Cyber Monday

Ma quali sono i principali negozi online che scontano gli aspirapolveri Dyson per il Cyber Monday? Il sito web ufficiale Dyson non offre sconti particolari, anche se permette di acquistare V8 Fluffy+ a soli 379 euro. L’offerta è estremamente limitata. Al tempo stesso, è disponibile V7 animalextra al prezzo di 329 euro. Esauriti, invece Cyclone V10 e V8 Absolute+.

Anche l’asciugacapelli Dyson Supersonic viene offerto a un prezzo speciale di 399 euro, mentre il sistema di riscaldamento Dyson hot+cool è presente sul sito ufficiale a 299 euro.

Tuttavia, sono moltissimi i siti web online che offrono aspirapolveri Dyson in sconto a prezzi speciali. Basta utilizzare un sistema di ricerca prezzi per accorgersi come il calo di prezzo di questi prodotti si sia fatto sempre più elevato negli ultimi giorni. Anche per il Black Friday 2018, Amazon ha offerto in sconto i sistemi di aspirapolvere Dyson con forti promozioni.

Dyson in sconto su Privalia

Dyson in sconto anche su Privalia per il Cyber Monday. Il famoso portale per lo shopping online. Le offerte presenti hanno una durata limitata e la consegna è prevista tra 03/12/2018-10/12/2018. Nel catalogo presente su Privalia troviamo il Kit Aspirapolvere V8 Absolute + Kit V7-V8, l’Aspirapolvere Cinetic Big Ball Absolute 2

e molto altro ancora, anche per quanto riguarda la purificazione dell’aria e il riscaldamento.

Desideriamo ricordarti, infine, che anche molte altri negozi di elettronica offrono aspirapolveri senza fili. Sia Unieuro, Trony, MediaWorld, Apple e Amazon offrono promozioni speciali per questo lunedì cibernetico in cui lo shopping viene fatto principalmente web.

Infine, se vuoi scoprire molte altre offerte del Cyber Monday 2018 in Italia, abbiamo creato un approfondimento speciale per questo grande evento.

Redazione OpinioniTech

Articoli più recenti

Worldstream e Toshiba, insieme per l’archiviazione dei dati

Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…

Luglio 18, 2023

Come controllare se il PC ha TPM ed è compatibile con Windows 11

Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…

Luglio 18, 2023

ASUSTOR Nimbustor Gen2, i NAS di nuova generazione

ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…

Luglio 18, 2023

Libero Mail e Virgilio down: ecco cosa sta succedendo

ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…

Gennaio 25, 2023

Buon Natale 2022, GIF e immagini animate di auguri per WhatsApp

Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…

Dicembre 25, 2022

Migliori app di Natale 2022 per iPhone e Android

Vorresti rendere più natalizio il tuo smartphone scaricando qualche app di Natale gratis per iPhone…

Dicembre 25, 2022