Categorie: Web e Social

Black Friday MediaWorld 2018: offerte 21 novembre

MediaWorld si avvicina al Black Friday 2018 pubblicando sul proprio sito ufficiale nuove offerte del 21 novembre, molto interessanti, che riguardano prodotti sia di tecnologia, che per la casa.

Le offerte della famosa catena di elettronica proseguono sulla scia di quelle presentate negli scorsi giorni. L’iniziativa di MediaWorld si chiama Total Black Friday 2018 e ha già riscosso un grande successo online.

Offerte MediaWorld per Total Black Friday 2018

Ma quali sono le migliori offerte di oggi 21 novembre? La catena di elettronica vuole stupire tutti con il robot domestico Neato D5+ Connect

. Il prezzo di listino è di 649 euro, ma solo per oggi si trova scontato a 299 euro, ovvero meno della metà. Facendo un paio di ricerche in rete si scopre come il prezzo medio per questo prodotto sia di circa 400 euro, ma l’offerta di MediaWorld risulta ancora irresistibile.

Per quanto riguarda gli smartphone, è presente un Galaxy A8 con 32GB di memoria di archiviazione. Modello di gamma media che viene venduto a un prezzo buono, anche se online è possibile trovarlo a una cifra simile.

Offerta veramente conveniente è quella del Surface Pro con cover e tastiera Pro Type da 799 euro. Questo dispositivo è dotato di processore Intel Core i5–7200U affiancato da 8GB di memoria RAM e 128GB di memoria archiviazione SSD. Il prezzo MediaWorld è di 799 euro, rispetto ai 937 euro da listino.

Se stai cercando una Smart TV di ultima generazione in promozione, MediaWorld ne propone ben due per la giornata del 21 novembre. I modelli sono i seguenti: Samsung da 55 pollici della serie NU8000 e Philips da 43 pollici PUS6523.

Il TV Samsung da 55 pollici è un modello di fascia media dotato di risoluzione 4K e supporto HDR. Il prezzo di MediaWorld è di 729 euro, invece dei 999 euro richiesti dall’azienda coreana.

In alternativa, per chi ha un budget più ristretto ed è alla ricerca di un TV più compatto, il Philips da 43 pollici

viene proposto a 359 euro, rispetto ai 499 euro di listino.

A completare le offerte di MediaWorld per la giornata del 21 novembre, vi è la scopa ricaricabile Hoover FD22BR. Un prodotto dal prezzo basso, ideale per coloro che non vogliono spendere troppo su una scopa senza fili e senza sacco. Il modello in questione di Hoover ha un’autonomia di ben 25 minuti, filtro HEPA con funzione Allergy Care e spazzola motorizzata.

Infine, se vuoi scoprire le migliori offerte del Black Friday 2018, abbiamo realizzato una guida speciale che include tutti i trucchi e suggerimenti per non perdere nemmeno un’offerta.

Condividi
Pubblicato da
Redazione OpinioniTech

Articoli più recenti

Bissell a IFA 2020, soluzioni Wet & Dry per la pulizia dei pavimenti

Bissell ha presentato le sue novità prodotto a IFA 2020 che si sta svolgendo a…

Settembre 4, 2020

Neuralink, il chip cerebrale di Elon Musk impiantato nei maiali

Elon Musk ha mostrato i progressi fatti da Neuralink, società fondata per sviluppare un nuovo…

Agosto 29, 2020

Epic Games vs Apple: disattivato l’account sviluppatore

Lo scontro tra Epic Games ed Apple si arricchisce di un nuovo capitolo. Come promesso…

Agosto 28, 2020

LG PuriCare, la mascherina a batteria con purificatore d’aria

LG PuriCare Wearable Air Purifier è la mascherina di ultima generazione in grado di purificare…

Agosto 28, 2020

Apple registra i nuovi iPad e Apple Watch 6

Sempre più vicino il lancio dei nuovi iPad 2020 e Apple Watch 6. Questi dispositivi…

Agosto 28, 2020

WhatsApp: tema scuro su PC Windows, Mac e Web

WhatsApp espande la dark mode (modalità scura) sia su PC Windows, macOS e Web App…

Agosto 28, 2020