Categorie: Web e Social

Black Friday MediaWorld 2018: date, sconti e offerte migliori

Il Black Friday MediaWorld 2018 è alle porte. La famosa catena di elettronica permetterà di acquistare online e nei negozi fisici prodotti tecnologici come smartphone, tablet, computer e molto altro a prezzi scontati. Il venerdì nero di MediaWorld, denominato Total Black Friday, inizierà un giorno in anticipo rispetto alla data ufficiale.

Non resta, quindi, che scoprire tutti i consigli e suggerimenti per acquistare prodotti in sconto durante l’appuntamento per lo shopping più importante dell’anno.

Dopo aver anticipato il Black Friday con lo sconto –22% su tutto il catalogo, MediaWorld si prepara in anticipo con offerte su smartphone, tablet, smart TV, computer e qualsiasi tipologia di elettrodomestico o accessorio.

Total Black Friday MediaWorld

Il Black Friday MediaWorld 2018 inizierà giovedì 22 novembre, un giorno in anticipo rispetto all’inizio ufficiale. La strategia è quella di proporre in anteprima sconti e anticipare la concorrenza, soprattutto Amazon che ha annunciato gli sconti sui propri dispositivi come Echo, Kindle e Fire TV.

Ma quanto dureranno le offerte e promozioni? Gli sconti dell’iniziativa Total Black Friday 2018

saranno disponibili fino a domenica 25 novembre, mentre il giorno successivo verrà dato spazio al Cyber Monday. Quest’ultima è la giornata per gli sconti online.

Le offerte dureranno quattro giorni e sicuramente vi saranno tantissimi prodotti con sconti speciali, irripetibili. Per tutti coloro che non vogliono perdersi nessun annuncio, suggeriamo la registrazione anticipata al sito web ufficiale MediaWorld e l’iscrizione alla newsletter. Iscrivendosi si potrà ottenere uno buono sconto di 10 euro.

Al tempo stesso, MediaWorld offre la possibilità di consultare e acquistare prodotti per il Black Friday 2018 direttamente da smartphone iPhone e Android, grazie alle applicazioni disponibili su App Store di Apple e Play Store.

Il Black Friday 2018 di MediaWorld vedrà sconti molto interessanti, ma al tempo stesso ti suggeriamo di confrontare i prezzi proposti dalle catene di elettronica e siti di e-commerce. Vi è sicuramente l’imbarazzo della scelta e il modo per comprare prodotti tecnologici al miglior prezzo è quello di informarsi in anticipo seguendo la nostra guida dedicata al venerdì nero dello shopping.

Redazione OpinioniTech

Articoli più recenti

Worldstream e Toshiba, insieme per l’archiviazione dei dati

Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…

Luglio 18, 2023

Come controllare se il PC ha TPM ed è compatibile con Windows 11

Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…

Luglio 18, 2023

ASUSTOR Nimbustor Gen2, i NAS di nuova generazione

ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…

Luglio 18, 2023

Libero Mail e Virgilio down: ecco cosa sta succedendo

ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…

Gennaio 25, 2023

Buon Natale 2022, GIF e immagini animate di auguri per WhatsApp

Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…

Dicembre 25, 2022

Migliori app di Natale 2022 per iPhone e Android

Vorresti rendere più natalizio il tuo smartphone scaricando qualche app di Natale gratis per iPhone…

Dicembre 25, 2022