Categorie: Web e Social

Black Friday Amazon 2018: Echo, Kindle e Fire TV in sconto

Le offerte di Amazon per il Black Friday 2018 sono già iniziate. In primis, lo smart speaker Amazon Echo Dot che integra Alexa viene scontato di alcune decine di euro rispetto al prezzo ufficiale. A partire dal 19 novembre arriveranno tante altre offerte speciali.

Nel mentre l’attesa per il Black Friday e Cyber Monday è sempre più elevata, Amazon ha deciso di anticipare alcuni sconti per determinate tipologie di prodotti.

Indice

Le offerte dei prodotti tecnologici Amazon

Il Black Friday 2018 è programmato per venerdì 23 novembre, ma molte offerte sono state già svelate a partire dagli smart speaker Echo, Dot, Plus e Spot. Vi sarà spazio anche per i tablet ed ebook reader della serie Kindle, oltre a Fire TV.

Ecco, quindi, tutti i prodotti tecnologici Amazon che saranno in sconto da lunedì 19 novembre fino al 26 novembre, giorno del Cyber Monday.

Amazon Echo Dot

Lo smart speaker Amazon Echo Dot di terza generazione è un altoparlante intelligente che integra Alexa. Si tratta della versione più economica all’interno della gamma di smart speaker del colosso di Seattle.

A partire dal 16 novembre fino al Cyber Monday, Echo Dot viene scontato a 34,99 euro invece di 59,99 euro. Aggiungendo solo 9,99 euro è possibile abbinargli la presa intelligente, comandabile da smartphone.

No products found.

Amazon Echo

Se stai cercando uno smart speaker con un’ottima qualità audio, Echo può essere il dispositivo che fa al caso tuo. Questo altoparlante integra Alexa e offre le medesime funzioni del più piccolo Dot. Tuttavia, l’altoparlante è dotato di processore Dolby capace di riempire la stanza con audio pieno e omnidirezionale a 360 gradi. Al tempo stesso, sono presenti sette microfoni.

A partire dal 19 novembre fino al giorno del Cyber Monday, Echo sarà in offerta al prezzo di 59,99 euro invece di 149,00 euro.

No products found.

Amazon Echo Plus

Per chi è alla ricerca di una qualità audio superiore, Echo Plus è lo speaker ideale. Si tratta della seconda generazione di smart speaker disponibile sia in versione singola che in bundle con Lampadina Philips Hue inclusa. Rispetto ad Echo ed Echo Dot, questo modello può controllare dispositivi Zigbee per la casa intelligente.

A partire dal 19 novembre fino a lunedì 26 novembre, Echo Plus sarà disponibile in versione singola al prezzo scontato di 99,99 euro invece di 129,99 euro. Con molta probabilità, anche il bundle verrà proposto a un prezzo inferiore rispetto a quello di listino.

No products found.

Amazon Echo Spot

A completamento degli smart speaker, Echo Spot sarà in offerta per Black Friday 2018. Amazon Echo Spot è un prodotto completo, capace di adattarsi a qualsiasi ambiente della casa. Lo schermo permette di guardare notiziari, vedere il meteo e consultare anche la lista della spesa, ma anche molto altro.

Dal 19 novembre fino al lunedì del Cyber Monday, 26 novembre, Echo Spot è in offerta a 99,99 euro invece di 129,99 euro.

No products found.

Tablet Fire, Kindle e Fire TV Stick in offerta

Le sorprese di Amazon per il Black Friday 2018 e il Cyber Monday non sono finite qui. Sempre a partire dal 19 novembre, il famoso sito di ecommerce offrirà, oltre al negozio temporaneo, le seguenti offerte e promozioni che dureranno fino al 26 novembre:

  • Il tablet Fire 7 da 8GB sarà in offerta a 49,99 euro anziché 69,99 euro.
  • Fire 8 con schermo HD da 8 pollici, 16GB, nero al prezzo di 69,99 euro invece di 99,99 euro.
  • Kindle Paperwhite verrà venduto in offerta a 99 euro invece di 129 euro.
  • Fire TV Stick in sconto a 49,99 euro anziché 59,99 euro.

Al tempo stesso, Amazon offrirà a tutti i nuovi clienti che desiderano iscriversi ad Amazon Music Unlimited, 3 mesi di abbonamento al costo di 0,99 euro al mese; invece di 9,99 euro al mese dopo il primo gratuito.

Infine, per concludere la carrellata di sconti e offerte relative ai prodotti, sono previsti vantaggi per i clienti Prime Now di Roma. Nella giornata del 23 novembre potranno ottenere uno sconto del 20% per ogni spesa superiore ai 25 euro.

Ti ricordiamo che non solo Amazon partecipa al Black Friday, bensì vi è una lunga lista di negozi che aderiscono in Italia.

Alberto Marini

Founder & CTO @OpinioniTech

Articoli più recenti

Worldstream e Toshiba, insieme per l’archiviazione dei dati

Con stabilimenti all'avanguardia che coprono oltre 5.000 metri quadrati e 15.000 server in funzione, Worldstream è uno…

Luglio 18, 2023

Come controllare se il PC ha TPM ed è compatibile con Windows 11

Durante la presentazione di Windows 11, Microsoft ha annunciato che tutti i PC in cui…

Luglio 18, 2023

ASUSTOR Nimbustor Gen2, i NAS di nuova generazione

ASUSTOR annuncia i nuovi Nimbustor Gen2, che saranno disponibili sia nella versione a due baie…

Luglio 18, 2023

Libero Mail e Virgilio down: ecco cosa sta succedendo

ItaliaOnLine ha diramato un comunicato stampa che spiega ciò che è successo ai servizi Libero…

Gennaio 25, 2023

Buon Natale 2022, GIF e immagini animate di auguri per WhatsApp

Per augurare un Buon Natale 2022 uno dei migliori modi è quello di inviare gli…

Dicembre 25, 2022

Migliori app di Natale 2022 per iPhone e Android

Vorresti rendere più natalizio il tuo smartphone scaricando qualche app di Natale gratis per iPhone…

Dicembre 25, 2022